Azioni Italia Stock picking intraday 03--->07 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
lnanetti ha scritto:
buon giorno a tutti......

mi collego ora e vedo cioffi e seat che volano....qualcuno sa qualcosa..... ???? :-? :-?
i media sono in generale li vedo bene che dite???

luca

al momento nn so nulla..ciao ina...

patatino ha scritto:
al momento nn so nulla..ciao ina...

certo che piu' di 3000000 di px scambiati per la ciofeca a quest'ora sono tantissimi.......io le mie poche le ho gia' chiuse.. :rolleyes: mi sembra comunque un po' tirata al momento....ecco i 15 min

11519137241.gif

patatino ha scritto:
i mercati sembrano spingere all'insu'.....ed è strano xche' ultimamente le aperture hanno coinciso con i massimi della mattinata....prova atenere ma metti comunque un trailing stop.....se arretra chiudi e pazienza lu.....

Grazie!Avevo notato anch'io la stessa cosa. Provo a mettere un trailing stop a ,60

Ma se ho già inserito la vendita a 4,65 posso mettere contemporaneamente il trailing stop a ,60 con il prezzo segnale a ,605?

luigina.bs ha scritto:
Grazie!Avevo notato anch'io la stessa cosa. Provo a mettere un trailing stop a ,60

Ma se ho già inserito la vendita a 4,65 posso mettere contemporaneamente il trailing stop a ,60 con il prezzo segnale a ,605?

giorno a tutta la :band: .................. :)

il mio tool non lo permette ti revoca l'ordine di stop se scatta perche i titoli sono gia inseriti in vendita quindi devo fare due ordini condizionati sia in sell che in buy ....... :cool:

luigina.bs ha scritto:

credo di si lu...... :rolleyes:

ciao MC!! :)

mcloren ha scritto:
giorno a tutta la :band: .................. :)

il mio tool non lo permette ti revoca l'ordine di stop se scatta perche i titoli sono gia inseriti in vendita quindi devo fare due ordini condizionati sia in sell che in buy ....... :cool:
Ciao Angelo! Anche Directa me lo prende come vendita allo scoperto

Users who are viewing this thread

Back
Alto