Azioni Italia Stock picking intraday 07--->11 maggio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
lnanetti ha scritto:
raga rinnovo l'invito ma cembre nessuno di voi sa quando da la trimestrale ??

11785795051.gif

patatino ha scritto:
io un millino in asta le ho prese..chissa che prima di fare un giretto a i piani bassi non si faccia qualche cent all'insu'.....asta a 83 riferimento sui 12,89....sono gia' in gain!! :D

pensavo che con le tua lungimirante tecnica di muoversi nel book fossi riuscito ad averle a un pmc di 10 :D :D

ciao parto, buona giornata a tutti :ciao:

maramau ha scritto:
su trevi ho visto un dealing di vendita di 100k da parte degli insider

dite al tenaglia che può iniziare a shortarla :D :D

a parte le battute sul fol c'è un grafico molto chiaro di acronimo mi sembra dove si evince molto limpido che ha toccato il top di periodo :cool:

ciao Mara :)
tfi si e' fatta 2 euro all'insu' in poco tempo...peccato aver preso le briciole..come al solito..e il bello e' che ci credevo in questo rialzo..ma come al solito....

maramau ha scritto:
pensavo che con le tua lungimirante tecnica di muoversi nel book fossi riuscito ad averle a un pmc di 10 :D :D

ciao parto, buona giornata a tutti :ciao:

la mia"lungimirante tecnica" non mi ha fatto realizzare che poche centinaia di euro su TFI.....da potenzialmente milionario a indossatore di pantaloni con le toppe al qulo... :D :D

i soliti discorsi......si predica bene e si razzola malissimo.......ma lla fine mi dico che se realmente avessi creduto nella bonta' del titolo.........visto che lo trado da quando era a 1,2 circa......almeno 2/3000 pz li avrei in portafogli.......quindi è gisto cosi...pochi spiccioli per una pizza e forse una birra.......invece della casa al mare... :cool: :D :cool: tiremm innanz....

mariopix ha scritto:
prosit :D .meglio l'uovo che la gallina :cool:

concordo....... anzi nel tempo ho imparato a mirare a gain proporzionati alla propria patrimoniale o disponibilita'....la politica dei piccoli passi (piccoli gain ma anche piccoli loss)....sembra pagare......

fabri69 ha scritto:
ciao Mara :)
tfi si e' fatta 2 euro all'insu' in poco tempo...peccato aver preso le briciole..come al solito..e il bello e' che ci credevo in questo rialzo..ma come al solito....
ù

eccoci di ritorno, trevi -4% azz.... quando vendono i capi si scende come dicono loro

come timing da 3 anni che li seguo non hanno mai sbagliato un colpo

chissà come fanno :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao tenaglia segui il pat che la sà lunga :cool:

maramau ha scritto:
ù

eccoci di ritorno, trevi -4% azz.... quando vendono i capi si scende come dicono loro

come timing da 3 anni che li seguo non hanno mai sbagliato un colpo

chissà come fanno :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao tenaglia segui il pat che la sà lunga :cool:

ciao Mara:vediamo se oggi rimbalza un po'...
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Buongiorno a tutti! :)

chi ha comperato ieri nel finale ha fatto ottimi affari....... :cool:

oggi voglio dare un occhio ad Apulia pronto..inc...lata....ieri era uno dei pochi titoli verdi con il mercato piuttosto bruttino....

Users who are viewing this thread

Back
Alto