Azioni Italia Stock picking intraday 07--->11 maggio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: da oggi

patatino ha scritto:
non posso che essere d'accordo....vediamo come chiuderanno oggi gl'americani.....le trends di brevissimo sugl'indici sono state violate..ora ci sono i supporti statici che fanno da puntello.....

Buon giorno e :ciao:

............. il supporto di Tenaris ?
Si può entrare?

:V ciao raga... ho venduto exprivia a 2,70 con tutto il rispetto anche se potrebbe fare + 10% se la borsa come credo gira un po all'insu... devo quando fai un + 18% in 2 gg accontenta e porta a casa...

mantengo cembre... e fidia e metto sotto osservazione prima industrie..

:ciao: gnorno ragà............................ :D mi sono chiuso alcuni sh su fiat......................sono flat.............prudenza x me voglio vederci chiaro sugli indici

Re: da oggi

jazoff ha scritto:
Buon giorno e :ciao:

............. il supporto di Tenaris ?
Si può entrare?

Ciao jazzy!!

ultimo minimo a 16.08 in AH 2 sere fa..i livelli dimostrano tenuta.....un tentativo lo si puo' fare ma sotto i 16 avremmo i 15,80......e i mercati non sembrano bellissimi quindi occhio agli stop..

lnanetti ha scritto:
Ciao ragazzi ....

un parere .. Pat exprivia dove potrebbe avere l'obiettivo prima di puntare di nuovo al ribasso ??

domandina non tanto facile facile io pensavo a .68 difatti se non erro oggi si è fermata lì ma ho cancellato l'ordine di vendita quando ho visto che la tenevano così su....

leggo solo ora...nuova sospensione per exprivia..e il tuo target raggiunto.....

come dicevo tempo fa arobin...questi titoletti sono manovrati a doc.......difficile stabilire cosa gli faranno fare......l'AT in questi casi conta ...ma la speculazione conta molto di piu'......credo che l'ideale sia un bel trailing stop..e lasciare correre con stop ampi....

YEN TOCCA MASSIMO SEDUTA CONTRO DOLLARO, EURO SU SCIA YUAN, SPINTO DA SPECULAZIONI RIALZO TASSI CINA ................................................ragà se c'è questa ipotesi in giro :down:

tutto bello!! non è successo nulla....lo sciacquone è rimandato...io sono flat e il w.end èalle porte.....un po' di recupero' ci vuole...fino a lunedi non voglio sapere neanche cos'è la "BORZA"...

buon w.end a tutti!! ...... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto