Azioni Italia Stock picking intraday 14--->18 maggio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ora è uscito un B.tempone a12...sopra è rimasto uguale..

gente diamo un okkio ad ANIMA....i .60 potrebbero essere un livello su cui intervenire...

patatino ha scritto:
ora è uscito un B.tempone a12...sopra è rimasto uguale..

gente diamo un okkio ad ANIMA....i .60 potrebbero essere un livello su cui intervenire...

non sarebbe male se accumulasse in quest'area una salita lenta e senza strappi mi garantisce una salita migliore dopodichè mi permetterà di mettermi uno sl a 8 che comunuque mi garantisce sempre un discreto gain

:up:

robinud ha scritto:
non sarebbe male se accumulasse in quest'area una salita lenta e senza strappi mi garantisce una salita migliore dopodichè mi permetterà di mettermi uno sl a 8 che comunuque mi garantisce sempre un discreto gain

:up:

concordo robin......al momento gl'8 hanno tenuto e il muretto in denaro lascia presagire che c'è la volonta' di voler mantenere le quotazioni sopra quest'area....sotto gl'8 pero'...non c'è denaro degno di nota......book davvero spaventoso... :rolleyes: sopra ora c'è ne molto di piu fino a 8.20.........

ricordo che carr a breve stacchera' il dividendo di 0.125......

85.jpg

Ordinaria 0,125 21/05/07 ..con 2000 az....si porta a casa 250€ escl tasse.....e sperando nella forza del titolo..potrebbe recuperare subito i 12 cents.....c'è da pensarci su..... :rolleyes:

Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 310mila

-5000...dato

italia ha scritto:
ciao patatino, come stai? :)

Buongiorno e :ciao:

anch'io come stai Pat - sei a Rimini?

Dimmelo in privato altrimenti tutti ti vengono a cercare per chiederti l'AUTOGRAFO :lol: :lol: :lol: :lol:

Nessuno segue le Sirtone (chi è capace - "tutti" mi imbuchi un bel grafico con tanto di discorso :D
sembra stiano riripartendo.
una manciata le ho prese

notizia ottima su soco..qualcosina ho preso..costituisce socovoltaic ed entra nel campo delle energie rinnovabili..

Users who are viewing this thread

Back
Alto