Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 14--->18 maggio 2007
non sarebbe male se accumulasse in quest'area una salita lenta e senza strappi mi garantisce una salita migliore dopodichè mi permetterà di mettermi uno sl a 8 che comunuque mi garantisce sempre un discreto gain
non sarebbe male se accumulasse in quest'area una salita lenta e senza strappi mi garantisce una salita migliore dopodichè mi permetterà di mettermi uno sl a 8 che comunuque mi garantisce sempre un discreto gain
concordo robin......al momento gl'8 hanno tenuto e il muretto in denaro lascia presagire che c'è la volonta' di voler mantenere le quotazioni sopra quest'area....sotto gl'8 pero'...non c'è denaro degno di nota......book davvero spaventoso... sopra ora c'è ne molto di piu fino a 8.20.........
ricordo che carr a breve stacchera' il dividendo di 0.125......
Ordinaria 0,125 21/05/07 ..con 2000 az....si porta a casa 250€ escl tasse.....e sperando nella forza del titolo..potrebbe recuperare subito i 12 cents.....c'è da pensarci su.....