Azioni Italia Stock picking intraday 16--->20 Aprile 2006 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
è un po' che non si collega fabri...credo avesse bisogno di concentrarsi un po' di piu' sul lavoro e cosi'..evita di collegarsi...credo..
:rolleyes:

peccato, intanto ISG me l'ha fatta scappare :(
in compenso ho preso qualche roncadin :ciao:

TEN UN ME PIACE.

ne ho tenute una manciata giusto per l'opa a 25 :lol: ..........per la pizza
Girato su Saipem.Solo 200 pz perchè non so se si ferma su un vecchio rh ora supportino;
ma provo ad anticipare se quello lassù fosse un uncinetto;se riparte incremento
117690380417-4.png

p.s. dire allo staff che gli avvisi della "redazione" hanno il virus :lol: da 2 giorni

:ciao:

ieri faccio il mio primo ingresso dopo parecchio tempo e la cina è tutta rossa :-? :D :-? :D

francamente non mi dispiacerebbe rivedere un ribasso considerevole visto che non mi vergogno troppo a shortare i titoli, ma il mio desiderio più grande e poter riprendere F a prezzi + interessanti, c'è la faro mai? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

maramau ha scritto:

ieri faccio il mio primo ingresso dopo parecchio tempo e la cina è tutta rossa :-? :D :-? :D

francamente non mi dispiacerebbe rivedere un ribasso considerevole visto che non mi vergogno troppo a shortare i titoli, ma il mio desiderio più grande e poter riprendere F a prezzi + interessanti, c'è la faro mai? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ciao Mara :)
Shangai ha fatto -4.5% circa

oggi si scricchiola

:eek: Mi sa che i titoli che hanno corso troppo se la vedono male.
Meno male che ieri ho reimpacchettato ALL (se poi oggi esce un'opa .......amen)
Vediamo Carr che fà?Ha tenuto il primo gap :) Mollato il cip su Danieli.Frenerà prima o poi? :)

sulla debolezza vorrei provare un ingresso!
che vi sembra stò grafico???

[GRAF:0342b8e0a4]isg[/GRAF:0342b8e0a4]

Buongiorno a tutti!! :) sono un po' in ritardo oggi...riusciro' a seguire un po' meno oggi...ci sentiamo in giornata....occhio ai long....la situazione non è delle migliori..

patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!! :) sono un po' in ritardo oggi...riusciro' a seguire un po' meno oggi...ci sentiamo in giornata....occhio ai long....la situazione non è delle migliori..

ciao PAT

carraro mi bastona :down: :down:

class mi premia :up: :up:

morale ....... sotto del 2,5%

:( :-? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto