Azioni Italia Stock picking intraday 16--->20 Aprile 2006 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bob71 ha scritto:
mi sto concentrando sulle società che devono dare le trim facendo il contrario di quello auspicato dagli analisti...ieri triplo colpo con intc ibm e yahoo :D

ciao Bob :D
i dati di questi colossi usa hanno battuto le stime del mercato? :ops:

Bob71 ha scritto:
mi sto concentrando sulle società che devono dare le trim facendo il contrario di quello auspicato dagli analisti...ieri triplo colpo con intc ibm e yahoo :D

:up:

bene Bob...ieri sera xo'..non ho visto i futures muoversi positivi nell'AH americana..... :rolleyes:

maramau ha scritto:
buongiorno siori :D :D :D

ho il portafoglio scarico di azioni e vorre piano piano iniziare a riempire il carrello dopo due mesi di forzato esilio

che dite è un momento delicato questo per rientrare?

ho 2 titoletti che stò seguendo, uno forse è anche manovrato dai genovesi :D :D :D

azz....tenaglia man in agguato.... :D se parli di CARR........io ho solo qualche spicciolo ...e fabri credo faccia dell'altro....ERG e ISG in questi giorni.....

patatino ha scritto:
azz....tenaglia man in agguato.... :D se parli di CARR........io ho solo qualche spicciolo ...e fabri credo faccia dell'altro....ERG e ISG in questi giorni.....

azzzz......... uno dei due è proprio uno di quelli citati da tè!!!!

adesso urge spiegazioni anche via mp :D :D :D

Bob71 ha scritto:
ciao maramau
l'unico che si è salvato è stato intel, proprio perchè penalizzato dalle stime degli analisti :rolleyes:

http://it.biz.yahoo.com/18042007/92/wall-street-si-candida-ad-avvio-in-deciso-calo-deludono.html

questo articolo è molto esaustivo in merito :up:

grazie Bob, articolo molto chiaro
anche Motorola maluccio....mhhhh

solo questa ha fatto bene, ma là mangiano di insider :rolleyes:

JP Morgan, nel primo trimestre 2007 utile a 4,8 mld (+54%)

JP Morgan ha chiuso il primo trimestre del 2007 con utile netto di 4,8 miliardi di dollari, 1,34 dollari per azione, in crescita del 54% rispetto ai 3,1 miliardi del primo trimestre del 2006. Nello stesso periodo i ricavi sono cresciuti del 25% a 18.97 miliardi di dollari.

maramau ha scritto:
ma dov'è finito il tenagliaman :-? :-? :-?

datemi un skype please :ops: :ops: :ops:

è un po' che non si collega fabri...credo avesse bisogno di concentrarsi un po' di piu' sul lavoro e cosi'..evita di collegarsi...credo..
:rolleyes:

a naso al primo gap

mariopix ha scritto:
:ciao: buongiorno gente :D ..................primo supporto valido di carr?.....senza rincorsa ovvio :up:

sotto ce ne è un altro.
117690322917-4.png

SE&O :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto