Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 18-->22 Settembre 2006
con dispiacere... perchè devo andare a lavorare e non potro' seguire chiuso ora.... lo short su stm .15 alla fine chi la dura la vince... e soprattutto chi si accontenta... una buona giornata a tutti quanti e mi raccomando short in canna.... a dopo....
con dispiacere... perchè devo andare a lavorare e non potro' seguire chiuso ora.... lo short su stm .15 alla fine chi la dura la vince... e soprattutto chi si accontenta... una buona giornata a tutti quanti e mi raccomando short in canna.... a dopo....
Stamattina qualche problema coi server: l'unico che funziona IO
Volevo segnalare un titolino: PRI (prima industrie) ma il tempo di aprire il forum ed è schizzato di 1 € in 10 minuti lasciandomi a bocca asciutta
io ero tenato col long su quel rialzo 34.80-35 ma vista la tendenza negativa ho lasciato perdere.
ieri nel pomeriggio non ho seguito ma ho poi visto che tfi le avevano tirate tutte a .45...e stamattina ha fatto .325