Azioni Italia Stock picking intraday 19--->23 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
in virtu' deldel petrolio positivo mi sono rischiato un over con un po' di TFI.....speriamo che domoney apra alta....poi i 6€ hanno rintuzzato spesso gl'attacchi dei venditori....ormai è fatta...domani alle 11 vi diro' com'è andata....

robinud ha scritto:
la PALMAS l'ho vista più volte a Cagliari e dal vivo rende molto di meno..... oddio non è che mi faccia schifo... però io preferisco la.........

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1150813230calendario2003_10.jpg

scusate la divagazione ma è per tirare su il morale alle truppe

:lol: :lol: :lol:

la buontempona cui sopra nn è malaccio robin.. :D è molto bella nella foto della pubblicita' della tim...vestita di rosso.... :cool:

patatino ha scritto:
la buontempona cui sopra nn è malaccio robin.. :D è molto bella nella foto della pubblicita' della tim...vestita di rosso.... :cool:

questa è bella vestita in ogni modo, quasi quasi anche nuda

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buongiorno ... :ciao: :ciao: :ciao:

Chiusure USA e Nikkei tutto in parita' .... che ci aspetta oggi ?
Finora sto lossando con il portafoglio .... e di brutto !!!
Roberto

Buongiorno a tutti! :)

speriamo in un recupero dei mercati....DOW JONES in tenuta al momento....

vi allego questa...

STOCKS TO WATCH - Martedì 20 giugno, ore 8,15
Reuters Italia - UK
... (*) CELL THERAPEUTICS (CTIC.O: Quotazione, Profilo) - Ha come obiettivo primario un accordo commerciale con un partner di assoluto rilievo, ha detto l'Ad James ...

Cell Therapeutics: le presentazioni su Xyotax premiate in Italia ...
Trend-online.com - Italy
20 Giugno 2006, Seattle e Bresso—Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ e MTAX: CTIC) ha presentato dati preclinici e clinici su XYOTAX™ (paclitaxel ...

patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti! :)

speriamo in un recupero dei mercati....DOW JONES in tenuta al momento....

vi allego questa...

STOCKS TO WATCH - Martedì 20 giugno, ore 8,15
Reuters Italia - UK
... (*) CELL THERAPEUTICS (CTIC.O: Quotazione, Profilo) - Ha come obiettivo primario un accordo commerciale con un partner di assoluto rilievo, ha detto l'Ad James ...

Cell Therapeutics: le presentazioni su Xyotax premiate in Italia ...
Trend-online.com - Italy
20 Giugno 2006, Seattle e Bresso—Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ e MTAX: CTIC) ha presentato dati preclinici e clinici su XYOTAX™ (paclitaxel ...

come diceva "Manfredi" ... fusse che tarifusse la vorta bona !!! :)
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto