Azioni Italia Stock picking intraday 21 Agosto--->25 Agosto 2006 (2 lettori)

patt

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
buon giorno a tutti !!! speriamo che tenaris finalmente si svegli visto le quotazioni in rialzo del petrolio...... questa settimana farò ancora poco.... anche perchè dopo cambio tool e quindi ci vorranno i tempi tecnici....

un saluto a mara e un bravissimo nel tempismo a dolphin vemer ieri è volata.......

domanda ma gli altri sono tutti in ferie ???

ora colazione poi vediamo ...... che passa d'interessante ..... :D :D

Ciao Ina...anche io vado a fare colazione.....nessuno spunto al momento...oggi ho cominciato con ETH.....vediamo come va a finire.....

lnanetti

Forumer storico
cocordo però bisogna però che mettiamo sotto lista dopo tanto tempo pirelli e telecom italia per me insieme a stm a eeams....

maramau

Forumer storico
:ciao:

i cheff usa delle case d'affari ieri hanno ricoperto positivamente i titoli dell'oil$
incrocio le dita per i fedeli alla tenarissa :D su bng sono ancora presente ma nn mi piaciono i volumi nella prima mezzora :rolleyes:

oggi per la seconda volta mi è rimasto l'accelleratore dello scooter bloccato a manetta ed ho visto la morte in faccia :devil:

:( :( :(

patt

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
cocordo però bisogna però che mettiamo sotto lista dopo tanto tempo pirelli e telecom italia per me insieme a stm a eeams....

11562326841.gif

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
:ciao:

i cheff usa delle case d'affari ieri hanno ricoperto positivamente i titoli dell'oil$
incrocio le dita per i fedeli alla tenarissa
:D su bng sono ancora presente ma nn mi piaciono i volumi nella prima mezzora :rolleyes:

oggi per la seconda volta mi è rimasto l'accelleratore dello scooter bloccato a manetta ed ho visto la morte in faccia :devil:

:( :( :(

azz...mi spiace mara.....brutta fazienda.... :rolleyes:

a riguardo di TEN..strana forza stamattina...siamo gia' a quasi 20 cents dal riferimento usa....

maramau

Forumer storico
patatino ha scritto:
azz...mi spiace mara.....brutta fazienda.... :rolleyes:

a riguardo di TEN..strana forza stamattina...siamo gia' a quasi 20 cents dal riferimento usa....

Sandro.......secondo tè Eems e App potrebbero disegnare delle parabole e frà qualche semestre riportarsi sui max assoulti?

ora controllo se ci sono feling model su Eems.....vi aggiorno a dopo :up:

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
Sandro.......secondo tè Eems e App potrebbero disegnare delle parabole e frà qualche semestre riportarsi sui max assoulti?

ora controllo se ci sono feling model su Eems.....vi aggiorno a dopo :up:

al momento dobbiamo basarci sui fatti....nessun segnale long su entrambi i titoli se nn un tentativo di formare un "bottom".......su APP direi che i massimi ben sopra i 3€ sono stati frutto di una forte speculazione....ma allo stesso tempo credo che i prezzi attuali siano interessanti...come dire...la verita' sta sempre nel mezzo.... :cool: :) :cool:

maramau

Forumer storico
patatino ha scritto:
al momento dobbiamo basarci sui fatti....nessun segnale long su entrambi i titoli se nn un tentativo di formare un "bottom".......su APP direi che i massimi ben sopra i 3€ sono stati frutto di una forte speculazione....ma allo stesso tempo credo che i prezzi attuali siano interessanti...come dire...la verita' sta sempre nel mezzo.... :cool: :) :cool:

azz....che trader saggio :up: :up: :up:

app tengo fino al 6settembre, se nn si smuove chiudo la partita forever :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto