Azioni Italia Stock picking intraday 21 Agosto--->25 Agosto 2006 (3 lettori)

dolphin78

Forumer attivo
forse riparte..... vedo che non la mollano senza denaro e poi oogni tanto uno mangia al meglio bei pezzettoni....
 

dolphin78

Forumer attivo
altro giretto fatto da 0,624 a 0,630.... la pizza per stasera.... :up: :up:

ora me ne vado al mare..... per oggi basta..... anche troppo!!!

Bisogna sempre sapersi accontentare!!!! :ciao: :ciao:

saluti a tutto il thread!

Dolph :cool:
 

jazzy

ex jazoff
luigina.bs ha scritto:
Ciao Pat! Per fortuna la vita continua e l'andamento di Tis non è la cosa + importante. Sono già contenta di aver venduto in gain le ENEL, anche se potevo fare meglio, e di aver così potuto restituire a mio figlio tutti i soldini che mi aveva dato da investire 6 anni fa :up:
Hai letto su FOL il 3d di Fabietto sull'esposto alla Consob e Magistratura sulle presunte manovre su cioffy?


Ciao - ma cosa combinate a BS. siete tutti pazzi??

P.S. Riporta il suntodel 3d di Fabietto grazie
 

luigina.bs

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Ciao - ma cosa combinate a BS. siete tutti pazzi??

P.S. Riporta il suntodel 3d di Fabietto grazie

Tutti no, ma alcuni pare di sì: sarebbe come dire che a napoli sono tutti ladri e imbroglioni :)
Poi ti posto il link: ora il sito è in manutenzione
 

jazzy

ex jazoff
luigina.bs ha scritto:
Tutti no, ma alcuni pare di sì: sarebbe come dire che a napoli sono tutti ladri e imbroglioni :)
Poi ti posto il link: ora il sito è in manutenzione

ecco perchè nn riesco ad entrare - grazie
 

fabri69

Forumer storico
dolphin78 ha scritto:
altro giretto fatto da 0,624 a 0,630.... la pizza per stasera.... :up: :up:

ora me ne vado al mare..... per oggi basta..... anche troppo!!!

Bisogna sempre sapersi accontentare!!!! :ciao: :ciao:

saluti a tutto il thread!

Dolph :cool:

buona nuotata! :)
 

luigina.bs

Forumer storico
jazoff ha scritto:
ecco perchè nn riesco ad entrare - grazie

Di nulla jazzy! Cmq nel 3d sono intervenuti in molti a criticare l'iniziativa di Fabietto: il + educato (Roberto ex patron del FOL) l'ha definita fantasiosa e sostiene la denuncia sarebbe stata + credibile se fatta dagli shorter in occasione delle salite immotivate del titolo, che a suo parere e di altri è addirittura sopravvalutato rispetto ai competitors. Poi solo polemiche personali, ma è intervenuto anche high tech ex Presidente dello storico tiscali intraday che ora posta prevalentemente su IO, dove emigrò con il nostro PAT e alcuni altri di questo 3d, avendo ricevuto un trattamento ingiusto dall'allora patron del FOL che ancora adesso dimostra di non nutrire nessuna simpatia per il titolo.
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ciao Pat! Per fortuna la vita continua e l'andamento di Tis non è la cosa + importante. Sono già contenta di aver venduto in gain le ENEL, anche se potevo fare meglio, e di aver così potuto restituire a mio figlio tutti i soldini che mi aveva dato da investire 6 anni fa :up:
Hai letto su FOL il 3d di Fabietto sull'esposto alla Consob e Magistratura sulle presunte manovre su cioffy?

azz..questa mi è nuova..vado a dare un okkiata.... :rolleyes:

bene lu per aver rimpacchettato qualche "scheletro" nell'armadio... :up:
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
il 3d latita di brutto
:eek: :eek: :eek:

ma le ferie nn finivano l'altro venerdì
:D :D :D

:ciao:

azz..mara....oggi ho lavorato rischiando di brutto su uno short u TFI nn stoppato a dovere....alla fine ho messo una pezza...ma me la sono vista brutta...e nn sono riuscito a postare piu' di tanto....


ci sentiamo domoney!!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto