Azioni Italia Stock picking intraday 26--->30 Marzo 2007 (2 lettori)

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
con i money di xpr ho incrementato su carraro.

tutto questo movimento su questo titolo mi puzza visto che oggi c'è l'approvazione del bilancio 2006, secondo me si sa già qualcosa altrimenti non comprerebbero così.

:p :p :p


lo spero roberto..i dati sono sempre un'incognita ...ma sono fiducioso... :up: io ho mantenuto la stessa quantita' ad un prezzo inferiore..(chiuse 6.67 riprese a 6.615)....e mi preparo a portare via dell'altro se notero' "manate" in acquisto... :cool:
 

robinud

Forumer storico
intanto con gli altri money di xpr ero rientrato sempre sullo stesso titolo a 2,4 e sono riuscito a 2,4375

:D :D :D

pochi ma buoni e subito


:lol: :lol:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
intanto con gli altri money di xpr ero rientrato sempre sullo stesso titolo a 2,4 e sono riuscito a 2,4375

:D :D :D

pochi ma buoni e subito


:lol: :lol:

azz...come smanetti roberto!! :D fabri mi s ache robin a breve ti battera' con gl'eseguiti!! :lol:
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
azz...come smanetti roberto!! :D fabri mi s ache robin a breve ti battera' con gl'eseguiti!! :lol:

ahahahah

devo benedire l'incidente al collo così ho potuto recuperare 1/3 del loss.

:D :D :D

con xpr e OLI adesso che non c'è speculazione c'è da divertirsi e da farsi pochi ma buoni money

:D :D
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
devo benedire....................!

non tutti i mali vengono per nuocere....è il caso di dire... :D


robin oggi i dati anche della "nostra" TFI.........al momento è abbandonata dai piu'..... :rolleyes:
 

mariopix

Forumer attivo
:ciao: ..1 saluto a tutti .................sto lavorando con i big....questi mercati tirati allo spasimo non mi piacciono preferisco stare su big in leva.che almeno danno il tempo di coprirsi ...........vi verrò a trovare + spesso.......................quel mosconi di maramau è incasinato di lavoro.......buon x lui :up:
 

patt

Forumer storico
mariopix ha scritto:
:ciao: ..1 saluto a tutti .................sto lavorando con i big....questi mercati tirati allo spasimo non mi piacciono preferisco stare su big in leva.che almeno danno il tempo di coprirsi ...........vi verrò a trovare + spesso.......................quel mosconi di maramau è incasinato di lavoro.......buon x lui :up:

Ciao mario!! :) ti aspettiamo.....fai bene a stare in campana.....

....parafrasando un famoso detto di "grillesca memoria"....la borsa è un temporale.....prenderlo nel beeeeeeeeeeeeeeeeeep !! è un lampo! :D :D :D
 

patt

Forumer storico
dopo settimane di sonno profondo..(min storico 7,77 durante il crollo di 20 gg fa) GAS PLUS da cenni di risveglio ...un po di denaro sul book.....seguiamola....[/b]


11751660631.gif
 

patt

Forumer storico
USA Richieste sussidi alla disoccupazione settimanali (14:30); Pil finale 4 trim (14:30); Indice Help Wanted febbraio (16:00)


BERNANKE il presidente della Federal Reserve ha dichiarato nella consueta autidizione da Capitol Hill, a dispetto degli attuali problemi in cui versa il settore dei mutui 'subprime' l'economia Usa resta destinata a un moderato ritmo di espansione.. Alla domanda se le difficoltà nel mercato 'subprime' e il crollo del settore immobiliare possano tradursi in una recessione il banchiere centrale risponde che esistono rischi su entrambi i versanti

PETROLIO Le scorte di petrolio statunitensi registrano nell'ultima settimana una flessione pari a 900 mila barili a quota 328,4 mln. Contestualmente le scorte di distillati flettono di 700 mila barili, mentre quelle di benzine calano di 300 mila barili. I prezzi rimangono sotto pressione a causa del timore di una escalation della crisi con l'Iran per la vicenda del sequestro dei 15 marinai britannici: nella notte il rischio di una azione militare contro Teheran ha fatto schizzare le quotazioni del greggio sopra i 68 dollari al barile
Le chiusure dei principali Indici del : 28/03/2007
 

Users who are viewing this thread

Alto