Azioni Italia Stock picking intraday 26--->30 Marzo 2007 (3 lettori)

patt

Forumer storico
Re: il primo gap vabbè

felixeco ha scritto:
ma questo è proprio a rischio.Poi magari fa + 10 :eek:

ieri le ho prese a 4.06.....poi prese altre sotto i 4 ma poi chiuse....prima dell'asta...visto il close sopra i 4..ho "accumulated" :D ....mi aspetto un bell'open oggi.....e da queste parti non sono il solo..vero fabri?? :D
 

fabri69

Forumer storico
Re: il primo gap vabbè

patatino ha scritto:
ieri le ho prese a 4.06.....poi prese altre sotto i 4 ma poi chiuse....prima dell'asta...visto il close sopra i 4..ho "accumulated" :D ....mi aspetto un bell'open oggi.....e da queste parti non sono il solo..vero fabri?? :D

yes..vediamo..
certo che la Popolare Milano ne ha comprate il 22% da Banco Desio a prezzi molto piu' alti(sui 4.60
 

robinud

Forumer storico
cosa mi dite del muro su carraro a 2,6, a quanto ammonta???

oggi c'è la presentazione dei dati di bilancio 2006


:-? :-? :-?
 

patt

Forumer storico
STOCKS TO WATCH - Giovedì 29 marzo, ore 8,30

************** CHIUSURE DI MERCOLEDI' 28 MARZO **************

Dow Jones 12.300,36 -0,78%

Nasdaq 2.417,10 -0,83%

S&P/Mib 41.201 -0,33%

************************************************************


ENEL - L'eventuale acquisizione di Endesa consentirebbe di aumentare l'Eps del gruppo sin dal primo anno. Lo ha detto l'Ad Fulvio Conti che ritiene inoltre che l'Opa lanciata da E.On sull'utility spagnola non avrà successo e che spera di potere lanciare un'offerta prima dei sei mesi. Conti ha inoltre detto di escludere nel breve periodo una possibile fusione tra Endesa e Enel, ma ha confermato l'esistenza di un accordo che consente di sciogliere dopo cinque anni, con uno spezzatino di Endesa, la cordata degli scalatori. La prospettiva di un break-up è stata definita vergognosa dal ministro spagnolo dell'Industria Joan Clos [nL28230659]

AUTOSTRADE - Ha chiuso il 2006 con un utile netto di 672 milioni, -16,8% dal 2005 quando l'utile includeva proventi straordinari. Il dividendo proposto è di 0,62 euro per azione. Il Cda chiederà all' assemblea autorizzazione ad un buyback fino al 10% del capitale legato al rischi di incertezza del quadro regolatorio.

Il primo azionista della società Schemaventotto, in merito ad indiscrezioni stampa, dice che non conosce ne ha mai discusso piani alternativi alla fusione con la spagnola Abertis.[nL28388524] [nL2881948]

(*) TELECOM ITALIA - Il cda va verso una sostanziale conferma, dopo che pare tramontata l'ipotesi che la partecipazione di Olimpia venga ceduta a un gruppo di banche o altri soci prima dell'assemblea. Lo ribadisce una fonte vicina alla vicenda, dopo la scorsa settimana diverse fonti avevano detto che si andava verso un accordo per la nomina del nuovo consiglio. [nL28237343]

Intanto sul futuro del gruppo telefonico torna al centro delle discussioni l'assetto della rete, dice il Sole 24 Ore.

Nel Cda sui conti 2006 oggi Hopa svaluterà la quota Telecom, dicono alcuni quotidiani aggiungendo che il consiglio tratterà anche del dossier Mittel.

MONDADORI - Nel 2006 l' utile netto è sceso del 5% a 109 milioni. Proposto un dividendo invariato di 0,35 euro per azione. Per il primo trimestre prevede una raccolta pubblicitaria per i periodici in calo dell'1,5%-2% [nL2880453]

POP VERONA-NOVARA - Archivia l'ultimo esercizio prima della fusione con Bpi con un utile consolidato di oltre 1 miliardo di euro, a 1.033 milioni da 597.[nL28276301]

L'istituto ha esercitato l'opzione di acquisto del 50% di Bpv Vita detenuto da Cattolica Assicurazioni.[nL28682028]

BPI - Chiude il 2006 in perdita di 39,9 milioni euro dopo rettifiche per 240 milioni euro da una perdita di 743,9 milioni nel 2005. [nL28735033]

BPI, POP VERONA NOVARA - I cda dei due istituti hanno deliberato di dare avvio dal 29 marzo prossimo, fino al 30 giugno, a un piano di buy-back sulle rispettive azioni fino al 5,4% del capitale.[nL2861338]

ENI - Punta a realizzare un rigassificatore da 8 miliardi di metri cubi all'anno nell'alto Adriatico, anche se non è stata ancora indicata una tempistica a causa delle difficoltà legate all'iter autorizzativo. Lo ha detto Domenico Dispenza, direttore generale della divisione Gas&Power [nL28683327]

FINMECCANICA - La scelta di effettuare buyback azionari non è adatta a questi tipo di società mentre una politica di re-leverage sarebbe da prendere in considerazione solo in caso di grossi investimenti. Lo ha detto il CFO del gruppo Alessandro Pansa. [nL28196025]

Per il 2008 il gruppo vede il raggiungimento di un fatturato in range 14-14,7 miliardi, mentre l'ebit atteso potrebbe essere tra 1,050-1,170 miliardi. [nL28546168]

MEDIOLANUM - Archivia il 2006 con un calo dell'utile netto del 4% a 224 milioni. Verrà proposto un dividendo di 0,20 euro per azione, in linea con l'anno scorso. La soccietà non gaurda ad acquisizioni e non teme azioni aggressive da parte di potenziali predatori, ha detto l'Ad Ennio Doris [nL28328728] [nL28161938]

TISCALI - La società e l'azionista di riferimento Renato Soru hanno smentito indiscrezioni stampa di ieri relative all'esistenza di trattative in corso con Wind. Anche quest'ultimo ha smentito. Soru ha inoltre precisato di non essere interssato a cedere la propri quota.


CARIFIRENZE - Gli advisor dell'Ente CariFirenze e di Intesa Sanpaolo sono al lavoro per elaborare una soluzione condivisa sul futuro dell'istituto, ma al momento non c'è nulla di concreto. Lo ha detto una fonte vicina alla Fondazione.[nL28583602]

(*) GEMINA - Nell'asta su Adr il gruppo australiano "ha possibilità molto buone", ha detto il presidente del patto di sindacato, Cesare Romiti, citato dalla stampa.

HERA - Proseguirà nella politica delle aggregrazioni, nonostante il no di Enìa a un matrimonio con la società energetica, ha detto Fabrizio Matteucci, sindaco di Ravenna, uno dei principali comuni azionisti della società [nL28654100]

FULLSIX - Ha ricevuto un'offerta non vincolante per le sue attività internazionali da parte della società di private equity Cognetas, ma precisa che tra le due parti "allo stato attuale" non ci sono trattative in corso.[nL28195102]

(*) KME GROUP - L'Ad Vincenzo Cannatelli sarebbe pronto a lasciare ilgruppo, scrive Finanza & Mercati.

(*) NOEMALIFE - Avvia il programma di buy-back fino ad un massimo del 5,8% del capitale per un controvalore massimo di 2,5 milioni di euro. [nBIA29691]

Oggi Cda su risultati di Alerion, Arkimedica, Autostrada To-Mi, Banca Intermobiliare, Basic Net, Bastogi, Buzzi Unicem, Caleffi, Carraro, Cia, Class, Credito Emiliano, Dmail, Elica, Eni, Eurotech, Greenvision, Impregilo, Investimenti e Sviluppo, IT Holding, La Gaiana, Lavorwash, Mariella Burani, Mhe, Pierrel, Poltrona Frau, Premafin Fin., Roncadin, Schiapparelli, Sirti, Sias, Snia, Sopaf, Tod's, ToscanaFinanza, Trevi.

Ieri hanno annunciato i risultati, tra gli altri, Acea, Ascopiave, Pop.Intra, Cembre, Fidia, Gabetti, Marcolin, Mhe, Noemalife, Olidata Saes Getters, Sol, Trevisan, Zucchi, Digital Bros.

© Reuters 2007. Tutti i diritti assegna a Reuters.

 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
cosa mi dite del muro su carraro a 2,6, a quanto ammonta???

oggi c'è la presentazione dei dati di bilancio 2006


:-? :-? :-?

ciao robin!! :)


il muro era di 20000 ieri..oggi ci daremo un okkio....speriamo...e incrociamo le dita...
 

palenque

Forumer storico
Anima e Class

Buongiorno a tutti.

Sono d'accordo su Class e Anima.

:up: :up:


Il mercato mi sorprende invece un po' per la sua forza, forse un po' esagerata.

:-?

:ciao:
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
ciao robin!! :)


il muro era di 20000 ieri..oggi ci daremo un okkio....speriamo...e incrociamo le dita...

ke fai se rompe i 2,6 incrementi?


:) :-?

in preopen sembra ci siano tutte le premesse per un bel rialzo

:-? :-? :D :D
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
ke fai se rompe i 2,6 incrementi?


:) :-?

in preopen sembra ci siano tutte le premesse per un bel rialzo

:-? :-? :D :D


aspetto che raspino su qualche muretto e porto via ancora qualcosina... ma in asta non tocco nulla... :rolleyes: gli squali stanno preparando la brace...e non amo essere grigliato.. :D
 

patt

Forumer storico
Re: Anima e Class

palenque ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Sono d'accordo su Class e Anima.

:up: :up:


Il mercato mi sorprende invece un po' per la sua forza, forse un po' esagerata.

:-?

:ciao:



è da giorni che scaricano gl'oscillatori esnza affondare il colpo.......io sarei piu' propenso a pensare che si andra' ancora su.....il dax è sostenuto da giornoi e performa meglio ch egl'americani..come dire..non abbiamo paura di crolli....

ma io come si sa conto molto poco... :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto