Azioni Italia Stock picking intraday 26--->30 Marzo 2007 (2 lettori)

mariopix

Forumer attivo
LONDRA, 30 marzo (Reuters) - La chiusura dell'anno fiscale 2006/2007 incentiva il rientro di capitali verso il Giappone consentendo alla valuta nipponica di recuperare leggermente posizioni sulle principali controparti.
 

mariopix

Forumer attivo
DANIELI..................stime boom....appena adesso mediobanca da 1 up a 22 .e in preapertura è negativa.................forse :cool:
 

mariopix

Forumer attivo
ALITALIA.............de benedetti farà 1 comunicato...........................texas pacific che è in gara.............ha offerto 3,4 miliardi x IBERIA.............oggi c'è fermento :cool:
 

mariopix

Forumer attivo
ho 3000 tiscali storiche a 2,88...........sta cioffy mi sta innervosendo...quante volte potevo chiuderla ..tengo duro................ma deluderà come sempre.....bisognerebbe uccidere SORU :D
 

patt

Forumer storico
mariopix ha scritto:
ho 3000 tiscali storiche a 2,88...........sta cioffy mi sta innervosendo...quante volte potevo chiuderla ..tengo duro................ma deluderà come sempre.....bisognerebbe uccidere SORU :D

ciao mario!!

qui sono giorni che si parla di un'altro "gioiellino"..... antonio carraro SPA....
 

patt

Forumer storico
mariopix ha scritto:
ho 3000 tiscali storiche a 2,88...........sta cioffy mi sta innervosendo...quante volte potevo chiuderla ..tengo duro................ma deluderà come sempre.....bisognerebbe uccidere SORU :D

guarda com'è sereno Renatino.....una pasqua... :D


images
 

patt

Forumer storico
robin ando stai?

carr a +2,41 in open..la tentazione di chiuderle c'è stata ma al momento ho resistito..
 

patt

Forumer storico
mariopix ha scritto:
carraro.si so..........ed si aspetta il nuovo piano triennale..veramente ottima...1 gioiellino veramente :up:


se volessero carr la potrebbero portare alla sospensione...book..completamente vuoto...in lettera...
 

Users who are viewing this thread

Alto