Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 26--->30 Marzo 2007
LONDRA, 30 marzo (Reuters) - La chiusura dell'anno fiscale 2006/2007 incentiva il rientro di capitali verso il Giappone consentendo alla valuta nipponica di recuperare leggermente posizioni sulle principali controparti.
ALITALIA.............de benedetti farà 1 comunicato...........................texas pacific che è in gara.............ha offerto 3,4 miliardi x IBERIA.............oggi c'è fermento
ho 3000 tiscali storiche a 2,88...........sta cioffy mi sta innervosendo...quante volte potevo chiuderla ..tengo duro................ma deluderà come sempre.....bisognerebbe uccidere SORU
ho 3000 tiscali storiche a 2,88...........sta cioffy mi sta innervosendo...quante volte potevo chiuderla ..tengo duro................ma deluderà come sempre.....bisognerebbe uccidere SORU