Azioni Italia Stock picking intraday 26--->30 Marzo 2007 (17 lettori)

malbo

Forumer attivo
poltrona frau?
ne ho prese ieri due a 2,77.
gas plus si riprende? :specchio: su questa ci credo possa essere preda. :ciao:
 

patt

Forumer storico
malbo ha scritto:
poltrona frau?
ne ho prese ieri due a 2,77.
gas plus si riprende? :specchio: su questa ci credo possa essere preda. :ciao:


poltrona frau....non la seguo molto.....è uno di quei titoletti che a me fanno un po' paura..... ma GAS PLUS è sotto stretta sorveglianza...ora sono uscito dal titolo..... ma credo che la prossima settimana qualcosa dovra accadere..intanto ha breccato la discendente di medio...con volumi in aumento ........gia' ieri come ho segnalato ..il book ha cambiato aspetto.....da semi vuoto a ordini su quasi tutti i livelli....
 

ciak47

Forumer storico
Passo per un saluto veloce... Gas plus... spero di ridarle la settimana prox con un bella plus :D , le avevo prese qualche tempo fa e speravo di ridarle oggi... ma rimanderò :D
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Passo per un saluto veloce... Gas plus... spero di ridarle la settimana prox con un bella plus :D , le avevo prese qualche tempo fa e speravo di ridarle oggi... ma rimanderò :D

ciao giulia!!

spero che questo possa venirti/vi utile!! :)


11752670091.gif
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
robin ando stai?

carr a +2,41 in open..la tentazione di chiuderle c'è stata ma al momento ho resistito..

ciao PAT e ciao a TUTTI

oggi ero fuori CA ...

torno e mi ritrovo che con il titolo sul quale ho in questo momento investito d+ un gain del 9,5%......... CARRAROOOOOOOOOOOO (GRAZIE PAT) sono entrato l'altro giorno su tuo consiglio e visto che teneva bene ieri ho incrementato, OLI invece mi ha bruciato quasi tutto il gain di ieri ma lunedì in open secondo me si vende bene e CLASS invece sale piano piano

:up: :up:

GRAZIE PPPPPPPPAAAAAAAAAATTTTTTTT

sei un grande

:love: :love:
 

felixeco

Forumer storico
manco le mie

ciak47 ha scritto:
grazie Pat.... vedo che abbiamo le stesse idee.... mi ero messa in vendita a 8,58 e 8.62 :D ma non le hanno volute :ops:

Buona serata e buon week end a tutti

:D

Per gli ANIMISTI..............il gap nn l'ha chiuso.
La barra gemmee potrebbe essere un rh vista la verde di oggi;ci sta sempre o gap che stona..........boh;meno male che ne son fuori
1175275462anima.png
 

Users who are viewing this thread

Alto