Azioni Italia Stock picking intraday 26--->30 Marzo 2007 (3 lettori)

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
dopo settimane di sonno profondo..(min storico 7,77 durante il crollo di 20 gg fa) GAS PLUS da cenni di risveglio ...un po di denaro sul book.....seguiamola....[/b]


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11751660631.gif




11751738221.gif
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
PAT .........OLI + 10%

ha seguito exprivia


:lol: :lol: :lol:

grande robin!! sono davvero contento x te...

lo sai che io su sti titoli ho pauraad entrare..mai stato + azzeccato un avatar :D
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
grande robin!! sono davvero contento x te...

lo sai che io su sti titoli ho pauraad entrare..mai stato + azzeccato un avatar :D

non credo proprio.
Io con la mia intraprendenza è vero che ho guadagnato ma nel giro di pochi giorni l'ho perso tutto, tu con la tua politica dei piccoli passi hai preservato e incrementato con costanza il tuo capitale.

Carraro mi fa pensare a quello che hanno fatto ieri con Class che è stata pestata forse per fare uscire i piccoli, tirarla giù, leggi un pò questa news:

MILANO (MF-DJ)--Denaro su Carraro in attesa dei dati 2006 che saranno pubblicati oggi. Caboto, che prevede un forte miglioramento dei fondamentali del gruppo, conferma il rating buy "alla luce delle robuste prospettive di crescita sia del core business, che sta ampiamente beneficiando di uno scenario di mercato in continua crescita, sia dei nuovi business complementari, quali i power control sviluppati da Elettronica Di Santerno acquisita nel corso del 2006". Tp invariato a 8 euro. Carraro +2,13% a 6,65 euro.

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto