Azioni Italia Stock picking intraday 26--->30 Marzo 2007 (4 lettori)

mariopix

Forumer attivo
bhè ragà ..............buon week :up: .........le danieli segnalate e prese in ap..............mi hanno fatto dimenticare le cioffy storiche che non mi decido a mollare :cool: .........e come potrei :D .a lunedi .di buon'ora :p
 

gradovic

Nuovo forumer
resoconto di una settimana di borsa da parte di un idiota(cioè io):

avevo CARRARO, RONCADIN, ANIMA, SNIA.....

Ho venduto tutto venerdi.....certo snia è andata maluccio...ma su glia altri stavo in positivo....cmq il concetto è che sn riuscito a guadagnare solo 200 euro su un potenziale di 2500-2800....sono una min...........................beeppppppppppppp

potete consigliarmi un compendio, un vademecum, un bignami, un programmino facile facile da usare e per imparare qualcosa...

sono troppo affranto

grazie
 

felixeco

Forumer storico
di facile e sicuro in borsa

c'è una cosa sola:le legnate :lol: .
Perchè hai venduto?:

in USA c'era aria di stornio nel pomeriggio
Carraro è salita oltre le previsioni
Anima è sulle BB
Snia si è già scritto quanto sia delicato
Roncadin nn ne parliamo nemmeno

Basta uno sternuto è tutto molla infatti pattern sicuri non ce ne sono.
Forse Carraro potrebbe proseguire.Forse

:eek: (noi speriamo di sì) :)
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:


robin sono davvero contento che qualcuno mi abbia seguito.... :) un bravo per aver accumulato al momento giusto..... :up:

vi segnalo caleffi..altro titolo sottile che ha tenutro alla grande sullo storno....ora anche in questo caso siamo sui max di periodo...comunque lunedi ne riparleremo...
 

patt

Forumer storico
Re: di facile e sicuro in borsa

felixeco ha scritto:
c'è una cosa sola:le legnate :lol: .
Perchè hai venduto?:

in USA c'era aria di stornio nel pomeriggio
Carraro è salita oltre le previsioni
Anima è sulle BB
Snia si è già scritto quanto sia delicato
Roncadin nn ne parliamo nemmeno

Basta uno sternuto è tutto molla infatti pattern sicuri non ce ne sono.
Forse Carraro potrebbe proseguire.Forse

:eek: (noi speriamo di sì) :)

..ultimo prezzo....7,06....asta a 7,15...qualcuno ha pulito una decina di livelli in zona cesarini......confido almeno in un doppio massimo..(7,37).....e potrebbe non essere finita li.....ma meglio tenere i piedi per terra e accontentarsi....di gain piccoli ma costanti...
 

patt

Forumer storico
gradovic ha scritto:
resoconto di una settimana di borsa da parte di un idiota(cioè io):

avevo CARRARO, RONCADIN, ANIMA, SNIA.....

Ho venduto tutto venerdi.....certo snia è andata maluccio...ma su glia altri stavo in positivo....cmq il concetto è che sn riuscito a guadagnare solo 200 euro su un potenziale di 2500-2800....sono una min...........................beeppppppppppppp

potete consigliarmi un compendio, un vademecum, un bignami, un programmino facile facile da usare e per imparare qualcosa...

sono troppo affranto

grazie


...è frequente.....cio' che ti è accaduto.....come diceva qualcuno.... in borsa si mangia da formiche e si ca..ga da elefanti....impariamo ad apprezzare i piccoli gain e metabolizzare il concetto che domani si potra cogliere un'altra occasione......se non abbiamo guadagnato il massimo.....forse un giorno lo si fara'.....l'importante è applicarsi e seguire ...senza fretta alcuna....e accontentarsi....[/b]
 

patt

Forumer storico
mariopix ha scritto:
bhè ragà ..............buon week :up: .........le danieli segnalate e prese in ap..............mi hanno fatto dimenticare le cioffy storiche che non mi decido a mollare :cool: .........e come potrei :D .a lunedi .di buon'ora :p

ciao mario..danieli grande titolo.....altro che certe ciofeche!! :D
 

patt

Forumer storico
Re: manco le mie

felixeco ha scritto:
:D

Per gli ANIMISTI..............il gap nn l'ha chiuso.
La barra gemmee potrebbe essere un rh vista la verde di oggi;ci sta sempre o gap che stona..........boh;meno male che ne son fuori

un cip l'ho tenuto ..quel acquisto a 4,6 da parte di pop milano.....mi stuzzica assai..chissa che quel gap non si riveli un bel gap di fuga da chiudersi a data da destinarsi... :cool:
 

gradovic

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
...è frequente.....cio' che ti è accaduto.....come diceva qualcuno.... in borsa si mangia da formiche e si ca..ga da elefanti....impariamo ad apprezzare i piccoli gain e metabolizzare il concetto che domani si potra cogliere un'altra occasione......se non abbiamo guadagnato il massimo.....forse un giorno lo si fara'.....l'importante è applicarsi e seguire ...senza fretta alcuna....e accontentarsi....[/b]

già....ci vuole pazienza e costanza...a lunedì

grazie
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
robin sono davvero contento che qualcuno mi abbia seguito.... :) un bravo per aver accumulato al momento giusto..... :up:

vi segnalo caleffi..altro titolo sottile che ha tenutro alla grande sullo storno....ora anche in questo caso siamo sui max di periodo...comunque lunedi ne riparleremo...

ciao PAT

ma dove eri fino a quest'ora
:-? :-? :-?

forse a ........
:godo: :godo: :godo: :godo:

:-? :-? :-? :-?

:lol: :lol: :lol:

per tornare a qualcosa di meno importante....

penso che OLI e XPR siano pronte per una forte ripartenza.

:up: :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto