Azioni Italia Stock picking intraday 28 Agosto--->1 Settembre 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
maramau ha scritto:
bng

stà lurida oggi ha provato ma sulla gialla l'hanno stoppata, la rossa5 stà per tagliare nuovamente la blù15 al rialzo, speriamo di aver visto giusto questa volta, certo che l'indice di riferimento del tech è davvero rimasto indietro :rolleyes:

ho prvato a prenderle a.20----poi nn comperavano e gliele ho rimpacchettate a 4,1975....ma forse con questo mercato erano da tenere per lune... :rolleyes:

Lunedi riprendero' a segure DANIELI.....a wally stanno facendo acquisti sui metalli ...e acciaio......e ten sembra giovarne....... :rolleyes:

11571336691.gif

1 saluto a tutti........................vengo a ritrovarvi :up: ..............ho aperto 1 tread su trevi nel fol....................accetterei commenti............................1 grande abbraccio dopo le vacanze incomincio ad essere operativo........................siete :up:

patatino ha scritto:
ho prvato a prenderle a.20----poi nn comperavano e gliele ho rimpacchettate a 4,1975....ma forse con questo mercato erano da tenere per lune... :rolleyes:

bng in questo momento è 1 pò snobbata dal mercato, venerdì a inizato a scambiare alle 15.30 praticamente, la cosa positiva è che 2 fondi hanno ridotto la partecipazione di circa il 3% in tot e il titolo nn ha subito grossi contraccolpi!
Mi guardavo l'indice tech star è davvero rimasto fermo :-o

mariopix ha scritto:
1 saluto a tutti........................vengo a ritrovarvi :up: ..............ho aperto 1 tread su trevi nel fol....................accetterei commenti............................1 grande abbraccio dopo le vacanze incomincio ad essere operativo........................siete :up:

ciao Mario!! :) se riesco passo... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto