Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bob71 ha scritto:
Ciao Pat e buongiorno a tutti :up: spero vivamente abbia seguito il consiglio che ti ho dato ieri sul cw su ten amico mio :up:

a presto

ciao Bob!! seguito alla lettera !! :up:

peccato pero essere andato over con 1200 azioni......non ti dico cosa ho dovuto fare tra ten e carr per evitare danni seri...... :rolleyes: chiudo la gornata zero a zero...... :specchio: ma il rischio di finire molto male oggi l'ho corso.... :cool:

Re: bah

palenque ha scritto:
Palenque & TENARIS

anche io sono caduto nella trappola..piu' per la speranza di vedere ten adeguarsi almeno in parte a super eni erg Tfi e SPM........ ma a questo punto dopo lo spaghetto di stamattina (per fortuna mediate ben sotto i 18 e chiuse sui 18.18 18,37 e 18,56 )....ho perso igni speranza..TEN forse ha corso tanto in passato e ora si limitera' a "navigare " in ranges piu' ristretti anche se il mercato continuera' nella sua corsa..visto che mi sembra di capire che le hai ancora in ptf.......TEN a WAlly sta risalendo al china e si porta sui nostri 18.8.......per come si era messa stamattina sarebbe stato dificile pronosticarlo....

koala80 ha scritto:
18,55???? ma qui è da entrare pesanti... non ho liquidità!!!!

17,60 di minimo....roba da non credere.....1,10€ all'insu....in AH ha fatto 18,71.......e a wally ora fa -2,4%......hanno fatto scattare tutti gli stop e probabilmente erano in fondo al fiume a comperare a mani basse..stasera in AH c'era uno che a 67 se ne sara' fatte servire almeno 100.000......... :rolleyes:

ancora nuovi massimi per il per tutti gl'indici americani....dow che si avvicina ai 14.000 punti......e meno male che il mercato avrebbe dovuto stornare..... :rolleyes:

11843564341.gif

tenaris

patatino ha scritto:
anche io sono caduto nella trappola..piu' per la speranza di vedere ten adeguarsi almeno in parte a super eni erg Tfi e SPM........ ma a questo punto dopo lo spaghetto di stamattina (per fortuna mediate ben sotto i 18 e chiuse sui 18.18 18,37 e 18,56 )....ho perso igni speranza..TEN forse ha corso tanto in passato e ora si limitera' a "navigare " in ranges piu' ristretti anche se il mercato continuera' nella sua corsa..visto che mi sembra di capire che le hai ancora in ptf.......TEN a WAlly sta risalendo al china e si porta sui nostri 18.8.......per come si era messa stamattina sarebbe stato dificile pronosticarlo....

Petrolio + 2%

Americani tutti positivi.

Forse anche al nostra borsa potrebbe decidere di muoversi sul serio.....

Su Tenaris se non ci sono veri problemi (ma il recupero sia da noi che a Wall Street come mi hai indicato dovrebbe scongiurarli) i 20 euro sono ancora alla portata e forse anche di più con un mercato SERIO!!!!!

Buona serata

:) :)

patatino ha scritto:
era ora!! :up: lunedi vedremo che succedera' sul titolo....

si Gas plus ha fatto una promettente candela oggi e ci sono stati ulteriori filing model di acqusiti questa settimana :rolleyes:

speriamo che presto esca una news che metta scintille sul gas :D :D :D

[GRAF:4c80cccb42]gsp[/GRAF:4c80cccb42]

maramau ha scritto:
si Gas plus ha fatto una promettente candela oggi e ci sono stati ulteriori filing model di acqusiti questa settimana :rolleyes:

te lo auguro mara....lunedi vedro' di acciuffarne un po' e torno a farti compagnia! :cool:

BUON WEEK END A TUTTI!!!

occhio ai volumi...bassi ..e nelle discese sono alt...e il massimo di oggi no vaoltre quelle dscese..
cioa

[GRAF:582bd2abd2]gsp[/GRAF:582bd2abd2][/quote]

cabosur ha scritto:
occhio ai volumi...bassi ..e nelle discese sono alt...e il massimo di oggi no vaoltre quelle dscese..
cioa

ciao cabosur!
benvenuto nel 3d degli stock pikers :up:

è vero i volumi sono bassi ma che perchè stanno comprando praticamente tutto gli insider quello che passa sotto i 8€
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/scheda.bit?target=StrumentoMTA&isin=IT0004098510&lang=it

ti posto un grafo interessante dove puoi vedere gli oscillaTORI:D chiaramente in divergenza positiva
per quanto mi riguarda non è titolo da scalping ma da investimento a medio termine. ciao

.

1184394257gasplus.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto