Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
okkio a CTIC un ingresso a 3.27/3.28 potrebbe anche starci ........

:up:

ciao robin!.......sto aspettando qualche notiziola degna di nota x comperare.......in questo periodo ctic è altamente speculativa...e i "cerini bruciati "da distribuire aumentano giorno x giorno..... :D

patatino ha scritto:
ciao robin!.......sto aspettando qualche notiziola degna di nota x comperare.......in questo periodo ctic è altamente speculativa...e i "cerini bruciati "da distribuire aumentano giorno x giorno..... :D

già.... al max mordi e fuggi veloci :)

intanto il carro sale :D

buongiorno a tutti :love:

patatino ha scritto:
un titoletto che seguo da tempo...che in questi giorni (ieri e oggi) è andato in controtrend......ma con volumi bassini..è anima io un po' le ho prese sui3,29...da giorni......sembra che qualcuno stia comperando.....con calma.... :cool:

spero che qualcuno di voi abbia fatto acquisti..... :up:

robinud ha scritto:
i volumi non sono alti per cui nel caso mi limiterò a venderne 1/4, le voglio vedere a 10 prima di disfarmene

:D

io le avevo da ieri ma dai massimi ..prese altre in apetura e chiuso tutto sopra i .30....non riesco a tenere ma per oggi va bene

patatino ha scritto:
spero che qualcuno di voi abbia fatto acquisti..... :up:

bravo PAt. che hai tenuto:io su sto titolo mi son mangiato le mani quando ero carico sottoi 3.20...chiuse con le briciole...dopo 2 giorni era sopra i 3.40

Users who are viewing this thread

Back
Alto