Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
in genere ti coprono di 1 livello però a quel punto basta mettersi davanti a loro un altra volta e a quel punto non coprono dopodichè si può togliere quello precedentemente inserito ........insomma giocare un pò anche tu

:up: :up: :up:

qua altro che trading ...bisogna essere video-giocatori! :D
bisogna assoldare dei giocatori di video-games e metterli a fare trading..mi sa che i grossi lo fanno :eek:

DOW di nuovo sui massimi storici.......chi si aspettava un corposo storno dovra' ancora attendere....

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

AMD

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

SETTORE PETROLIFERO

TENARIS

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer
[/center]

ANIMA è ritracciata nuovamente sui 3,3......sono ancora long.......ma con il rammarico di nn averle chiuse stamattina sui 40........l'ottimismo talvolta non paga..... :rolleyes:

mini cip(finiti i sghei)

sulla rottura di rh bello come il sole
118485438218-7.png

a seguito anche di report di Chevreux

questo post non è per invogliare ecc. :lol:
dato che dicono che io astuto come una serpe sono sul forum non per tradare ma solo per difendere il Papa :lol:

patatino ha scritto:
ANIMA è ritracciata nuovamente sui 3,3......sono ancora long.......ma con il rammarico di nn averle chiuse stamattina sui 40........l'ottimismo talvolta non paga..... :rolleyes:

con carraro ho fatto lo stesso errore. purtroppo non ho venduto stamattina sui .40 :ops:

Re: mini cip(finiti i sghei)

felixeco ha scritto:
sulla rottura di rh bello come il soleImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/118485438218-7.png

a seguito anche di report di Chevreux

questo post non è per invogliare ecc. :lol:
dato che dicono che io astuto come una serpe sono sul forum non per tradare ma solo per difendere il Papa :lol:

bella "tazza" su amplifon.....e volumi in aumento..grazie felix..da seguire...

intanto chiuse anche le erg residue...troppa debolezza sul titolo.......gatta ci cova... :rolleyes:

ciak47 ha scritto:
con carraro ho fatto lo stesso errore. purtroppo non ho venduto stamattina sui .40 :ops:

stamttina a .40 non le potevi vendere..lo ha solo toccato...ho fatto io il massimo chiudendo fra .35 e .30....volevo aspettare anch'io uno strappo piu' consistente...ma mi son dovuto accontentare.
riprese in asta 9.20:il titolo ieri coi mercati negativi ha dimostrato un'ottima tenuta chiudendo sopra 9.10 che e' un importante livello

eppoi

tutti vorremmo mollare ai max e riacchiappare ai min.
L'altro gg. le ho mollate per qualche ora vedendo il mercato come andava..............
le ho riprese solo qualche tick + sotto........giusto le spese pagate :) evidentemente dai gommati nn devo+scendere sino a che le strade nn sono ghiacciate :lol:

stavo dando un okkio a ten.....a wally è al palo......malgrado il mercato bell e gl'oils in grande spolvero......ero quasi tentato aprenderle per l'overnight......ma mi sono accorto che i metalli sono davvero deboli stasera...

United states steel a -5 e l'indice a -1,5%.....fose è scoperto l'arcano..ten subisce l'influenza dei metalli e non riesce a trovare"acquirenti"......domani si vedra..... :rolleyes:

ecco un grafo comparato TENARIS/INDICE DEI METALLI.......

11848700771.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto