Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: hai ragione

robinud ha scritto:
mi sa che carraro aveva solo bisogno di una scusa per andare a "pullbeccare" attorno agli 8,8 dove tu, tempo fa, avevi detto sarebbe tornata

:up:

azz..si ricordo....... :cool: tra tante capzate che non vi risparmio.....qualcuna l'azzecco! :D ..le ho riprese in asta di chiusura a 8.905......ma solo 500 pz....

Re: hai ragione

ciak47 ha scritto:
su alcuni titolo faccio cos' anche io, una volta prese le tengo..... al max se va male ne prendo altre x fare trading. Persi troppi treni x voler fare il trading stretto

stavo seguendo CATERPILLAR per acpire se realmente vi siano analogie nei movimenti tra CARR e CAT.........anche oggi il colosso americano si becca un -2% dopo il recupero nel finale di venerdi ....pensavo avrebbe fatto meglio oggi.......al momento sembra che la nostra carr..risenta dell'andamento di CAT..ma è ancora presto per dirlo..continuero' a monitorare entrambi....

prese nel finale anche TFI..oggi sul titolo non vi sono stati volumi....domani se terra' il mercato...potrebbero venire bene con le oil service che stanno spingendo....

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

AMD

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CATERPILLAR INC

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

SETTORE PETROLIFERO

TENARIS

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

HIDRYL

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer
[/center

il grafo l'ho messo l'altro giorno

(ma nn ditelo a 723...........siccome io sono qui sul forum...ecc. :lol: )

siamo quasi a 6 mil.pz
1185204197impennata.jpg

scaricate un po' di ascopiave, pizzetta pagata: in compenso ho ripreso un po' di gas plus sui minimi vediamo se mi riesce un altro giretto :ops:

spero di scaricare in settimana un po' di robetta presa venerdi. non mi va di tenere troppa carne al fuoco, a domani ragazzi
buona serata :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ciak47 ha scritto:
scaricate un po' di ascopiave, pizzetta pagata: in compenso ho ripreso un po' di gas plus sui minimi vediamo se mi riesce un altro giretto :ops:

spero di scaricare in settimana un po' di robetta presa venerdi. non mi va di tenere troppa carne al fuoco, a domani ragazzi
buona serata :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

GSP le avevo prese anche io a 905..ma in asta le ho rimesse li.....

sto titolo ci prende x stanchezza Giulia!! :D

Re: il grafo l'ho messo l'altro giorno

felixeco ha scritto:
(ma nn ditelo a 723...........siccome io sono qui sul forum...ecc. :lol: )

siamo quasi a 6 mil.pz

close sui massimi......lascia ben sperare per domani....

intanto CAT recupera e si porta quasi sulla parita'.......

patatino ha scritto:
questa potrebbe dare forza a tenaris....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11851925331.gif

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11851929591.gif

mi aspettavo una reazione da parte di ten...oggi oltre al mercatoe i buoni dati su HALLIBURTON..abbiamo i metalli che stanno performando benino....ci sarebbero le condizioni per un longhino...da AH.....

patatino ha scritto:
GSP le avevo prese anche io a 905..ma in asta le ho rimesse li.....

sto titolo ci prende x stanchezza Giulia!! :D

me le hanno date a 7,86.... ma ne prendo molto poche, così mi posso permettere il lusso di aspettare senza troppi patemi il momeno buono per uscire con le trading; cmq a forza di entra e esci il prezzo di carico per le storiche e' a 8, male che vada non saranno grosse perdite. qui " in and out" ha pagato :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto