Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
veramente questo gain lo devo a PAT che tempo fa mi consiglio quando era a 6,5 un ingresso su CARR, l'unico mio merito è averlo seguito con costanza e averci creduto....
Carr.. ma anche PAT
veramente questo gain lo devo a PAT che tempo fa mi consiglio quando era a 6,5 un ingresso su CARR, l'unico mio merito è averlo seguito con costanza e averci creduto....
Carr.. ma anche PAT
ciao giulia
anche qui un bellissimo clima, escluse poche giornate caldissime c'è spesso un pò di maestrale che porta fresco e secco e il mare a cagliari(città) in quei giorni è uguale a quello dei caraibi
poi visti i max di carraro non potrei stare meglio
ciao giulia
anche qui un bellissimo clima, escluse poche giornate caldissime c'è spesso un pò di maestrale che porta fresco e secco e il mare a cagliari(città) in quei giorni è uguale a quello dei caraibi
poi visti i max di carraro non potrei stare meglio
Sto seguendo l'exploit di TENARIS in USA siamo a 51,80$ che se il dollaro fosse stasto in letargo a 1,35 1,36
sarmmo arrivato ben oltre i 19,10 - 19,20.
Sto seguendo l'exploit di TENARIS in USA siamo a 51,80$ che se il dollaro fosse stasto in letargo a 1,35 1,36
sarmmo arrivato ben oltre i 19,10 - 19,20.
un cip su ten lo metterei...questa forza suggerisce che qualcuno stia approfittando della debolezza per farsele dare......io sono long..da 63 circa......una tranche nn la chiudo neanche sotto minaccia...
CARRARO.....che dire....sono contento per robin.....e gli faccio i miei complimenti...
comunque le ultime 600 le ho chiuse a 9.05...provo a entrare + in basso....
Carr.. ma anche PAT