Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si le ho ancora, pensavo fino a 9,4 però vedrò la chiusura e stasera i grafici prima di decidere
news non ce ne sono...... per il momento però visto che stanno per uscire i dati del 2° trimestre (non so quando) penso che qualcuno sappia già qualcosa
Sto seguendo l'exploit di TENARIS in USA siamo a 51,80$ che se il dollaro fosse stasto in letargo a 1,35 1,36
sarmmo arrivato ben oltre i 19,10 - 19,20.
si le ho ancora, pensavo fino a 9,4 però vedrò la chiusura e stasera i grafici prima di decidere
news non ce ne sono...... per il momento però visto che stanno per uscire i dati del 2° trimestre (non so quando) penso che qualcuno sappia già qualcosa
alla fine ne ho ancora 350 carrar0 ....media a 5... ....oggi pero' nn ci ho creduto fino in fonndo e ne ho regalate buona parte.....peccato... mi sono fatto impaurire dal mercato.....e vedendo gl'indici cosi' brutti.......ho preferito soddisfare le 2 leggi del trader " difendi il tuo capitale" e la seconda"non dimenticare mai la prima"