Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ancora tutti addormentati?????

buongiorno

ieri venduta una piccolissima parte di carraro media 8.31 anche oggi in open e rientrato a 8.15 ma sono già in vendita.

il grosso lo metto nel cassetto

:D :D

ovviamente, come ho scritto + volte, CARRARO mi ha permesso di recuperare il mega loss tra lottomatica, exprivia e olidata.

Ormai ci sono quasi, mi manca pochissimo però mi fa inkzzare che nell'ultimo anno ho lavorato per ricoprire un buco.

:( :( :(

intatno le 400 prese a 9.15 le ho rivendute a 9.285

:up:

mi sa che anche oggi andrà a fare nuovi massimi

9.55 primo e 9.8 secondo

continua a salire

:eek: :eek:

io uscito con un'altra piccola parte a 47 me ne rimangono 3000 che ho messo in vendita + in alto, vicino ai 10

:D :D

diciamo che ormai anche io mi posso comprare la casa con i gain......... quella di barbie però

:lol: :lol:

mi prude il dito....... sono all 11% di gain

:eek: :eek:

anche io sono tentato

poi guardo il grafo di Danieli................. :sad:

secondo me visti i risultati che sfornano almeno fin'ora tra Carraro,Piaggio,Trevi,Danieli stessa(anche se corre sempre e + sale e + si rischia)
e ci lascerei tenaris
mi sa che abbiamo un futuro discreto............solo da attendere :) senza andare a cercarci rogne con ciofecazze varie :lol:

Io personalmente vedo pure Ducati che anche se è ultra ben valutata sull'....HOnda
:lol: della speculazione corse,piloti ecc. potrebbe fare cose strane :)

ocio a finmeccanica

i buy si sprecano,le commesse pure.
Ma se nn esce da lì dentro........... :eek:
118423736311-7.png

Buongiorno a tutti!!

giornata impegnativa ..che nn mi permette di seguire molto.....

carr quelle poche rimaste da ieri ..rimpacchettate a 57..... e rientratoa 41 con poche....

aspettiamo gli eventi... :)

FELI non so se ci sei dentro ma io ci sono entrato a 23.3

ho notato che ultimamente ha preso un sacco di commesse infatti pensavo fosse schizzata alle stelle ma vederla qui giù mi ha spinto ad entrare, forse un pò alto ma........

comunque visti i volumi poi se non sbaglio il SAR dovrebbe essere passato in positivo e dovrebbe aver tagliato dal basso verso l'alto la mm25 e la mm50 insomma gli estremi per una salitina almeno a 24 ci sono

certamente si

però mi pare sia in fase tranquilla tipo pre-ferie.Ero entrato al gap precedente dopo l'ultima commessa (solo 300 pz come sempre) po visto che nn forzava ma congestionava sono uscito (e mi è andata bene).
Se nn supera bene i 23 (cioè esce dal T.range e magari fa un RH ................come da note del prof VAININI)...........e li tiene la vedo moscia.
(detto da un asino s'intende e che nn senta 723 :D )

Re: certamente si

felixeco ha scritto:
però mi pare sia in fase tranquilla tipo pre-ferie.Ero entrato al gap precedente dopo l'ultima commessa (solo 300 pz come sempre) po visto che nn forzava ma congestionava sono uscito (e mi è andata bene).
Se nn supera bene i 23 (cioè esce dal T.range e magari fa un RH ................come da note del prof VAININI)...........e li tiene la vedo tranquilla.
(detto da un asino s'intende e che nn senta 723 :D )

comunque pazienza........visto Ten,Carr ecc. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto