Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buon giorno alla banda :)

entrata in TEN a 18,52 se tiene incremento. entrata ed uscita a razzo da BIL con un bel gain, :V ogni tanto ci vuole x tenere su il morale :up: :up:

quando ho visto il "crollo" di carr ho mollato finmeccanica a zero e ho incrementato a 9.20 con una parte sono uscito a .39 le altre le tengo perchè a .69 ci torna presto

:D

ciak47 ha scritto:
Buon giorno alla banda :)

entrata in TEN a 18,52 se tiene incremento. entrata ed uscita a razzo da BIL con un bel gain, :V ogni tanto ci vuole x tenere su il morale :up: :up:

:eek: :eek: :eek: :eek: ten crollata a 17.6.............. per fortuna ha recuperato così sono riuscita a chiudere anche se in loss :down: :ops: :ops: :ops: :ops:

TFI ha chiuso il gap ma chi si fida :specchio:

robinud ha scritto:
quando ho visto il "crollo" di carr ho mollato finmeccanica a zero e ho incrementato a 9.20 con una parte sono uscito a .39 le altre le tengo perchè a .69 ci torna presto

:D

ri buongiorno a tutti!!

scusa robin..ma ero inbazzarratoe non ho letto a riguardo del book di carr....

ho letto che ha i abbassato ancora la media.. :up:

io ci ho girato dentro comperando sui 30 e 22 chiuse a 38...quelle di ieri x fortuna chiuse in asta d'apertura....

ora nn ne ho neanche una ma sui 20 forse sarebbero da prendere........ :rolleyes:

patatino ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

si io sono li in attesa di essere servito con il gain di quelle che ho venduto a 39.
Secondo me potrebbe arrivare lunedi a 9.06 e da li ripartire, stanno passando alla cassa sapendo che usciranno i dati e vogliono ricomprare + in basso

:up:

Re: bah

patatino ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Altro che rotto le palle

Le hanno frantumate.

Chissà se fra qualche giorno verrà fuori qualcun'altro con un bel report consigliando caldamente l'acquisto di Tenaris......

Non sarebbe da meravigliarsi e non sarebbe la prima volta e ovviamente neanche l'ultima.

In bocca al lupo a tutti, me compreso (ieri non ho venduto perchè visto come andavano i mercati oggi mi aspettavo un 19,50 almeno!!)

:( :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto