Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008 (3 lettori)

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:

ciao mara!! iri sera ero collegato a skype ma ero in palestra..distratto da diverse cosine :D ho visto i tuoi msg solo quando nn eri piu' in linea.....alla prossima per una chiaccherata on line :)

a wally stanno salendo a "svalvoletta"...domattina corsa agl'acquisti x non perdere il treno!!! :specchio:
 

patt

Forumer storico
da giorni ho ripreso a seguire CARRARO.....
i volumi ancora latitano ..graficamente siamo ancora nella parte bassa del canale con una "statica" da violare dei 6.35€........non vorrei partisse senza avvisare..visto che nn ne ho neanche mezza in PTF.....


12096688671.gif
 

patt

Forumer storico
2 maggio


Dividendi
Vanno in pagamento i dividendi distribuiti lunedì 28 aprile.
- Midex: Azimut (0,15 euro: 0,1 ordinario + 0,05 straordinario); Creval (0,34 euro); Marazzi Group (0,24 euro); Milano Assicurazioni (ordinarie: 0,34 euro; risparmio: 0,36 euro).
- AllStars: Datalogic (0,07 euro); Gefran (0,25 euro); IGD (0,056 euro); Saes Getters (ordinarie: 1 euro; risparmio: 1 euro); Sogefi (1,4 euro: 0,22 ordinario + 1,18 straordinario).
- Standard: Anima sgr (0,14 euro); Banca Popolare di Spoleto (0,39 euro); Boero Bartolomeo (0,4 euro); De Longhi (0,06 euro); Il Sole 24 Ore (ordinarie: 0,1052 euro; speciali: 0,1208 euro); Sadi (0,0125 euro).
- Expandi: Servizi Italia (0,16 euro).

Borsa italiana
- Chiusa la sessione Afterhours.

Assemblee degli azionisti
- S&P/Mib: Banco Popolare (approvazione bilancio, 3 maggio).



Stati Uniti
- Ameren Corporation (1° trimestre 2008)
- American Tower Corp. (1° trimestre 2008)
- Apartment Investment & Management (1° trimestre 2008)
- Chevron (1° trimestre 2008, prima dell'apertura di Wall Street)
- Consolidated Edison (1° trimestre 2008)
- Duke Energy Corporation (1° trimestre 2008)
- EOG Resources (1° trimestre 2008)
- Intercontinental Exchange (1° trimestre 2008)
- Nisource (1° trimestre 2008)
- PPL Corporation (1° trimestre 2008)
- Sempra Energy (1° trimestre 2008)
- Viacom (1° trimestre 2008)
- Washington Post Company (1° trimestre 2008)
- Weyerhaeuser Co. (1° trimestre 2008)


2 maggio

ITALIA
- Indice PMI manifatturiero ad aprile (ore 09.45).
- Fabbisogno del settore statale ad aprile.

EUROPA
- Indice PMI manifatturiero ad aprile (ore 10.00).

GERMANIA
- Indice PMI manifatturiero ad aprile (ore 10.00).

FRANCIA
- Indice PMI manifatturiero ad aprile.

STATI UNITI
- Nuovi lavoratori dipendenti ad aprile (ore 14.30). Consensus: -75mila.
- Tasso di disoccupazione ad aprile (ore 14.30). Consensus: 5,2%.
- Salari contrattuali ad aprile (ore 14.30). Consensus: +0,3% m/m.
- Ordinativi industriali a marzo (ore 16.00). Consensus: +0,2% m/m.
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
da giorni ho ripreso a seguire CARRARO.....
i volumi ancora latitano ..graficamente siamo ancora nella parte bassa del canale con una "statica" da violare dei 6.35€........non vorrei partisse senza avvisare..visto che nn ne ho neanche mezza in PTF.....


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/12096688671.gif

Ciao Pat, buongiorno a tutti :) :) :) :)

un po' di carraro sono già in tasca se stamattina scende rinforzo :up:
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Ciao Pat, buongiorno a tutti :) :) :) :)

un po' di carraro sono già in tasca se stamattina scende rinforzo :up:

Ciao Giulia!!

il preopen promette bene.....un in bokka al lupo..se riesco ne prendo un po' anche io....e andiamo a abrekkare quei 6,35/40...insieme!! :cool:
 

patt

Forumer storico
vedo un AIC sottoterra.....le notizie sull'ebita..non sono rassicuranti...


oggi i marpioni sono su ISG......



12097169151.gif
 

maramau

Forumer storico
b. giorno giulia b. giorno Pat

isagro la stanno concimando per benino :eek:
porca pupazza e e pensare che bastava mettere un ordine condizionato che seguisse i canoni dell'a.t. e la pagnotta era fatta :specchio:

oggi sono entrato in questo titoletto ciclico massacrato, uno dei pochi a non aver ancora rimbalzato dai minimi

al momento graficamente non vedo grandi cose ma confido in una impennata da gatto morto :D :rolleyes:

.


1209721020piaggio.png
 

maramau

Forumer storico
FIAT +2,7% Arriva la promozione di S&P, stasera i dati auto in Italia

Websim - 02/05/2008 09:19:36



Fiat (F.MI) guadagna il 2,7% a 14,78 euro dopo la decisione di S&P di alzare il rating sul gruppo. Mercoledì sera l'agezia internazionale di valutazione ha deciso di portare il rating sul debito di Fiat a livello investmentgrade: il debito a lungo termine è stato portato da "BB+" a "BBB-", mentre quello a breve termine da "B" ad "A3". L'outlook (giudizio sulle prospettive future) è stabile.

Una notizia positiva per il Lingotto, che grazie alla promozione si troverà a pagare meno soldi, a livello di interessi, sui bond in scadenza. L'ad Sergio Marchionne ha sottolineato che la decisione di S&P è "un motivo di grande orgoglio, perchè premia il lavoro fatto per raggiungere i risultati odierni. Tutti gli obiettivi che ci eravamo posti - ha proseguito - sono stati ottenuti, e in qualche caso superati".

Questa sera a mercati chiusi saranno diffusi i dati sulle immatricolazioni di nuove auto in aprile. Il dato precedente aveva mostrato un calo del 18%.

----------------------------------------------------------------------------------------------


MILANO (MF-DJ)--"Anche nel mese scorso la domanda di autovetture si e' mantenuta sostanzialmente debole".

E' quanto si legge in una nota del Csp (Centro Studi Promotor) nella quale si ricorda che alle 18h00 verranno diffusi i dati sulle immatricolazioni di autovetture in aprile sul mercato italiano ed in concomitanza con la pubblicazione il centro studi bolognese diffondera' i risultati, al momento in corso di elaborazione, della sua inchiesta congiunturale mensile. Com/mur

(END) Dow Jones Newswires

May 02, 2008 04:44 ET (08:44 GMT)

© 2008 MF-Dow Jones News Srl.
 

patt

Forumer storico
FIAT a 14,97....... confidavo affinche si trainassero anche i "trattori"..ma i "marpioni oggi sonoaltrove..mi metto comodo...
 

patt

Forumer storico
Agenda del 5 maggio





Un buon numero di società del Midex e dell'Allstars staccherà il dividendo. Parte l'opa su Ducati MH.







ITALIA
Dividendi
- Midex: Autostrada TO-MI (0,2 euro); Banca Carige (ordinarie: 0,08 euro; risparmio 0,1 euro); Benetton (0,4 euro); Campari (0,11 euro); Cattolica Assicurazioni (1,55 euro); Sias (0,16 euro).
- AllStars: Astaldi (0,1 euro); Banca Popolare Etruria e Lazio (0,3 euro); Brembo (0,28 euro); Centrale del Latte Torino (0,05 euro); Esprinet (0,155 euro); Landi Renzo (0,055 euro); Mirato (0,48 euro: 0,33 euro ordinario; 0,15 euro straordinario); MutuiOnline (0,0917 euro: 0,05 euro ordinario; 0,0417 euro straordinario).
- Standard: Banca Intermobiliare (0,4 euro); Banca di Desio e Brianza (ordinarie: 0,105 euro; risparmio: 0,126 euro); Carraro (0,165 euro); Creberg (1,1 euro); Mediterranea delle Acque (0,06 euro); Meliorbanca (0,13 euro); Premuda (0,06 euro); Save (0,43 euro).
- Expandi: ApuliaProntoprestito (0,02523 euro); Conafi Prestitò (0,035 euro); RGI (0,09 euro); Tamburi IP (0,052 euro).

Operazioni straordinarie
- Prende il via l'offerta pubblica di acquisto lanciata da Performance Motorcycles su Ducati MH. Il prezzo offerto è di 1,7 euro per azione. L'operazione terminerà il 6 giugno.

Assemblee degli azionisti
- AllStars: Buongiorno (approvazione bilancio); Eurotech (approvazione bilancio).
- Standard: Banca Profilo (approvazione bilancio); Data Service (approvazione bilancio); Retelit (approvazione bilancio).
- Expandi: RCF Group (approvazione bilancio).


Trimestrali
Europa
- ASM International (Olanda, 1° trimestre 2008)

Stati Uniti
- Anadarco Petroleum Corporation (1° trimestre 2008)
- Citizens Communications Co. (1° trimestre 2008)
- CMS Energy (1° trimestre 2008)
- McKessons Corporation (4° trimestre 2007/2008)
- Principal Financial Group (1° trimestre 2008)
- Teredata (1° trimestre 2008)
- Vulcan Materials (1° trimestre 2008)



MACROECONOMIA
STATI UNITI
- Indice ISM composito non manifatturiero ad aprile (ore 16.00).
 

Users who are viewing this thread

Alto