Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008 (2 lettori)

patt

Forumer storico
Banca ITALEASE sugli scudi.....è un po' che dimostra forza....siamo ora a dei livelli interessanti....i 7.4 fanno da resistenza statica..sopra provero a comperare qualcosina...


12099730221.gif
 

patt

Forumer storico
Ecco le tue BAN Tony!!!......siamo a dei livelli di resistenza inseriti in un canale rialzista di medio..volumi ancora bassi....



12099793161.gif
 

jazzy

ex jazoff
fabri69 ha scritto:

Buon giorno e :ciao:

Siete un branco di traditori :p vi siete innamorati delle basicneeeet e italeaseeeee

avete mollato i carrrraro e le TFI. :(
Bravi bravi !!!!!
Avete visto il Trattorino oltre ad aver staccato un super dividendo (0.165) si è preso lo sfizio di andare contro gli indici.
Forse sono le fiat che lo stanno trascinando.
 

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:

ciao Jazzy!! guarda che nn è prprio cosi....le carr le ho in ptf......mi prendo anche il dividendo (16 cents)che ha staccato proprio oggi....e aspettiamo il break dei 6,4....per un bel(speriamo)giro!! :)
 

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
ciao Jazzy!! guarda che nn è prprio cosi....le carr le ho in ptf......mi prendo anche il dividendo (16 cents)che ha staccato proprio oggi....e aspettiamo il break dei 6,4....per un bel(speriamo)giro!! :)

Ciao ci sono anch'io Questi sono i mesi dei dividendi e sto mietendone alcuni:
Saes G. r. = 1,00€
Telecom r. = 0,091€
Fiat r. = 0,555 €

Già distribuito e incassato.

Ora punto per il mese di Maggio su
Intesa s.Paolo = 8,4% :V
Unipol = 22%
Pirelli = 12% ??? :-?
Banca Interm. = 11%

e Carraro oggi
 

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
ciao Jazzy!! guarda che nn è prprio cosi....le carr le ho in ptf......mi prendo anche il dividendo (16 cents)che ha staccato proprio oggi....e aspettiamo il break dei 6,4....per un bel(speriamo)giro!! :)

Ciao ci sono anch'io Questi sono i mesi dei dividendi e sto mietendone alcuni:
Saes G. r. = 1,00€
Telecom r. = 0,091€
Fiat r. = 0,555 €

Già distribuito e incassato.

Ora punto per il mese di Maggio su
Intesa s.Paolo = 8,4% :V
Unipol = 22%
Pirelli = 12% ??? :-?
Banca Interm. = 11%

e Carraro oggi
 

Users who are viewing this thread

Alto