Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Banca ITALEASE sugli scudi.....è un po' che dimostra forza....siamo ora a dei livelli interessanti....i 7.4 fanno da resistenza statica..sopra provero a comperare qualcosina...
Siete un branco di traditori vi siete innamorati delle basicneeeet e italeaseeeee
avete mollato i carrrraro e le TFI.
Bravi bravi !!!!!
Avete visto il Trattorino oltre ad aver staccato un super dividendo (0.165) si è preso lo sfizio di andare contro gli indici.
Forse sono le fiat che lo stanno trascinando.
ciao Jazzy!! guarda che nn è prprio cosi....le carr le ho in ptf......mi prendo anche il dividendo (16 cents)che ha staccato proprio oggi....e aspettiamo il break dei 6,4....per un bel(speriamo)giro!!
ciao Jazzy!! guarda che nn è prprio cosi....le carr le ho in ptf......mi prendo anche il dividendo (16 cents)che ha staccato proprio oggi....e aspettiamo il break dei 6,4....per un bel(speriamo)giro!!