Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008 (1 Viewer)

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
buongiorno a tutti....siamo rimasti in pochi.....speriamo che tornando un po di sereno la banda ritorni a scrivere da questi lidi...


intanto vi posto un grafo della mitica TFI ..anche lei preda del mercato ORSO.......siamo vicini ad un supporto importante sui 14.80......perso quello piu' o meno un altro euro di di discesa......


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/12150881041.gif

ciao a Ciak e a Pat siamo rimasti in ben pochi, ma fedeli e amici, i 14,80 li ha tenuti con chiusura a ,86 ma è arrivata a 68 non so se vale. Sto rientrando da Milano e vedo i rossi (non i compagni cumunisti come dice il nostro povero premier) miei titoli non si salvano neppure le Trevi. Domani si vedrà
 

ciak47

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Ciao Pat... qui le occasioni si sprecano ormai, ma.... mani in tasca :D

EHHHMMM EHHMMM
sempre in tasca non le ho tenute ma x fortuna e' andata bene: mordi e fuggi su uniland cos' mi sono disfatta delle azioni aggratis..... :)
 

jazzy

ex jazoff
Scusate se rompo - non so se avete letto chissà quando lo leggeràTontolina l'ha letto l'articolo in affari italiani.it
sul berlusca che non va a matrix per parlare di intercettazioni - voleva giocare d'anticipo per sgonfiare il caso perchè stanno uscendo delle intercettazioni osè a sfondo sessuale. Cos'è si vergogna se l'ha piccolo piccolo :lol:

Che vergogna
 

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Scusate se rompo - non so se avete letto chissà quando lo leggeràTontolina l'ha letto l'articolo in affari italiani.it
sul berlusca che non va a matrix per parlare di intercettazioni - voleva giocare d'anticipo per sgonfiare il caso perchè stanno uscendo delle intercettazioni osè a sfondo sessuale. Cos'è si vergogna se l'ha piccolo piccolo :lol:

Che vergogna

..i nodi vengono al pettine...... :rolleyes: il nostro premier la sa lunga....e si sapeva... :help:




tornando alla borsa....ogg malgrado il rimbalzo....non ho visto grosse"manate" sui titoli......stasera dopo un po di tempo non ho nulla in ptf........per un po solo intraday......si torna a dormire la notte!! :D
 

patt

Forumer storico
passo per un saluto...orfani degl'americani e il nostro indice in linea con quelli europei... un bel :rolleyes: -1%.......tanto per cambiare :-o
 

ciak47

Forumer storico
altro mordi e fuggi, stavolta con il gas.. che si trova a livelli interessanti, visto anche il prezzo del petrolio... , secondo me da monitorare

:ciao:
 

jazzy

ex jazoff
buona sera e :ciao:

Questa mattina presto (in banca - Cassa di Risparmio) è circolata la voce dei contratti stipulati da TFI non ho fatto in tempo di comunicarvelo e neppure io ho fatto una mossa (finiti gli €. )poi alle 13 visto che viaggiava sui livelli standard ho pensato a un bufala.

:V ora vedo il balzo di 5 punti e scopro la notizia dei contratti che sotto riporto:


Finanzaonline.com - 7.7.08/11:40

Drillmec, controllata del gruppo Trevi, ha concluso due contratti riguardanti la fornitura di impianti per la perforazione petrolifera e gas con Iraqi Drilling Company - Ministry of Oil. Il valore complessivo degli accordi è di 205 milioni di dollari. La commessa prevede la consegna degli impianti entro 13 mesi.

è un mostro sto titolo - fantastica azienda - parole sprecate
nuovamente :ciao:
 

ciak47

Forumer storico
UN saluto a chi leggerà... intanto solo mordi e fuggi veloci, anche oggi scegliere bastogi ha pagato, con landi non ho avuto abbastanza pazienza e sono uscita alla pari prima della salita :( ; invece con unilland e' andata male, pazienza
domani cercherò di fare meglio
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto