Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008 (2 lettori)

jazzy

ex jazoff
Buona serata afosa e :ciao:

Non c'è il gusto di esultare nemmeno 1 giorno che arriva la doccia fradda del giorno dopo.
E' una borsa isterica come mai vista.
 

maramau

Forumer storico
b. giorno

un saluto a tutti, purtroppo con gli impegni di lavoro e l'assenza dell'adsl non riesco + a passare su questi schermi

ora mi ritrovo in ptf italcementi a 9,50€ e unicredito a 3,70€

sgrat sgrat, stop larghi e confido in un rimbalzo di 10 giorni sugli indici

mandi mandi :D
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
b. giorno

un saluto a tutti, purtroppo con gli impegni di lavoro e l'assenza dell'adsl non riesco + a passare su questi schermi

ora mi ritrovo in ptf italcementi a 9,50€ e unicredito a 3,70€

sgrat sgrat, stop larghi e confido in un rimbalzo di 10 giorni sugli indici

mandi mandi :D

Ciao mara!! dopo le ultime burrasche ho rallentato i clik sul mouse......è tempo di tirare il fiato e cercare qualche scalpata.........

ti vedo sempre in ottima forma!! ma chi è quel signore che ti fa da avatar?? :D
 

patt

Forumer storico
oggi niente dati....solo le scorte di petrolio ...alle 16,30..mimetto comodo e mi godo il fresco del climatizzatore.. :cool:
 

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
oggi niente dati....solo le scorte di petrolio ...alle 16,30..mimetto comodo e mi godo il fresco del climatizzatore.. :cool:

Chi non..... :-? .....si rivede

Ma che fai?
incrementi le vendite di petrolio :D - prenditi due "schiavetti" per farti vento, se sono femmina ancora meglio :p

Dimmi che succede alla tua Cioffy Tiscali che nel giro di 1 ora è passata da rosso a verde con un +10%?

Dimmi anche di TFI che in asta ha chiuso con un +4% mentre il trattoraccio è sempre più rosso che nemmeno più si vergogna.

Ciao :ciao:
 

jazzy

ex jazoff
jazoff ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Dimmi che succede alla tua Cioffy Tiscali che nel giro di 1 ora è passata da rosso a verde con un +10%?

..........sono andato ingiro per trovare qualche newsssss - nessuna
solo alcune indiscrezioni :il processo di cessione del controllo della società potrebbe concludersi entro la metà di agosto.

ma per una stron........a del genere un titolo deve prendere in 60 minuti il 10%?
Che borsa ragazzi - che titolo burdè :down: l

Ho dimenticato ora nel serale la stanno ridimensionando ben benino per quei poveretti che sono entrati da 1,80 in su e sono molti
 

patt

Forumer storico
ciao jazzy!!

la calura e i l timore di finire in qualche trappola mi ha tenuto lontano dal pc...e quindi anche dal forum....

su TISCALI la notizia che hai postato è quella che ha fatto scattare le vendite..guardacaso...c'era chi sapeva gia......ieri sera in ahcome dicevi tu l'hanno pestata come il baccala'.....

inutile dire che il mercato è in preda alla paura....e si nota che in molti hanno tagliato la corda...per non parlare degl'incastrati nelle zone alte e chi è saltato definitivamente......qui in sim ogni giorno si parla di qualcuno che si è aggiunto alla ormai folta schiera....

pochi volumi e moltissimi giochi non proprio trasparenti......e per farcire il tutto......i sofware......se ne notano ormai su tutti i book.....direi che in tutto cio' vi siano diversi elementi per tenerci lontano dal"baraccone".........o quantomeno se si interviene sempre lo stop in canna..
 

patt

Forumer storico
a riguardo dello specifico.....TFI ieri asta 50 cents sopra l'ultimo contratto....uno ne ha portate via 10000 e rotti in tutta fretta..non saprei dare un a spiegazione... :rolleyes: e oggi tra l'altro con una tenuta notevole rispetto al mercato.....ormai siamo al livello del rosso e nero.....le tieni per l'asta e la fa bassa le chiudi appena prima e fa aste sulla luna.....se invece le tieni per il gg dopo.....mercato positivo le stoppi in loss per poi vederle volare alla prima gamba decisa all'ingiu' del mercato stesso..... :cool: una barza praticamente...

DMT per 2 gg ha fatto un asta a 1€ sopra l'ultimo prezzo....per poi perderne +di 2 nei gg successivi......l'arcano regna sovrano....

ogni giorno mi convinco di averne viste di tutti i colori..ma il nuovo giorno non perde occasione per smentirmi....... :specchio:
 

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
a riguardo dello specifico.....TFI ieri asta 50 cents sopra l'ultimo contratto....uno ne ha portate via 10000 e rotti in tutta fretta..non saprei dare un a spiegazione... :rolleyes: e oggi tra l'altro con una tenuta notevole rispetto al mercato.....ormai siamo al livello del rosso e nero.....le tieni per l'asta e la fa bassa le chiudi appena prima e fa aste sulla luna.....se invece le tieni per il gg dopo.....mercato positivo le stoppi in loss per poi vederle volare alla prima gamba decisa all'ingiu' del mercato stesso..... :cool: una barza praticamente...

DMT per 2 gg ha fatto un asta a 1€ sopra l'ultimo prezzo....per poi perderne +di 2 nei gg successivi......l'arcano regna sovrano....

ogni giorno mi convinco di averne viste di tutti i colori..ma il nuovo giorno non perde occasione per smentirmi....... :specchio:

Grazie per le resposte sei sempre molto chiaro e ponderato.
Questa mattina sono andto a fare un giro sul FOL dove ne sparano di cazz.....e a ritroso ho letto ciò che scrivevano da lle 4,30 di ieri pomeriggio. L'onda euforica le bestemmie di chi nn è riuscito ad entrare a 1,77 - 1,80 euforia appena il titolo ha chiuso a 1,90.
Grande gioia e certezza per il domani con affermazioni ai sfonderanno i2,00 - 2,10 ....- delusione alla smentita di Tiscali sulle indiscrezione di MF.
Giù ad imprecare contro Soru sono una comica veramente. Non hanno capito che la borsa è un grandissimo gioco d'azzardo e a farsi male ci vuole poco.
Non hanno capito che devono fare come fai tu "mordi e fuggi" senza titoli in tasca - chissà quando lo riuscirò a fare anch'io.
Grazie Pat e buona notte e :ciao:
 

ciak47

Forumer storico
buon giorno a tutti :)

un saluto particolarei ai.... ritrovati :ops: :ops:

completamene d'accordo sul mordi e fuggi.... ma ho ancora qulchecosina :specchio: che cerco di gestire al meglio
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto