Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
jazoff ha scritto:
Anche queste sono fatte di Gas - forse un poco più Plus :D delle tut G.Plus :P

se il gas mi ha tradito, mi sono rifatta un poco con la luce..... mordi e fuggi con le enel prese sui minimi e ridate a 6,27, potevo fare meglio visto che ha ritestato il max a 6.29 ma poteva andare peggio :ops: :lol:

ciak47 ha scritto:
riportiamo il 3d in prima pagina.

buon pomeriggio :)
Ciao Giulia!! :)

spero la tua estate stia procedendo al meglio........ :)

io sto seguendo distrattamente aspettando tempi migliori....mi sono preso una settimana"sabatica"..dalla prossima ottava dovrei essere di nuovo in pista , oggi per quel poco che ho seguito ho notato ancora forte debolezza sui titoli(STM a parte!! davvero fortissima,target primo sembrerebbero gli 8,70)......il nostro indice ha brekkato frazionalmente al ribasso quella soglia che ha fatto da spartiacque nell'ultimo periodo (27850)....cio lascia presagire un altra "gamba" al ribasso verso i minimi relativi attorno ai 26500.......continuiamo ad andarci cauti....e aspettiamo che arrivi qualche buona notizia che dia un po' di verve a questo mercataccio..e poi si vedra'....... :cool:

b. sera alla crew :D :D :D

visto oggi buzzi :sad:

sbattuta a -4% nella prima ora e fatta rinascere in giornata

ero con il colpo in canna a 12,74 ed è rimasto anche dentro la canna :D :D :D

[GRAF:8e66c9c8c6]bzu[/GRAF:8e66c9c8c6]

ma porca pupazza che pistola sono stato :sad: :sad: :sad:

iuessei solito sporco doppiogiochista :sorpresa:

:down: :down: :down: :down:

:down:

un saluto a tutti e su con la vita che presto l'orso va in letargo :up: :up: :up:

ps: pat che dici prendere una manciata di sorulandia e chiuderle sotto luchetto???

[GRAF:8e66c9c8c6]tis[/GRAF:8e66c9c8c6]

maramau ha scritto:
b. sera alla crew :D :D :D

visto oggi buzzi :sad:

sbattuta a -4% nella prima ora e fatta rinascere in giornata

ero con il colpo in canna a 12,74 ed è rimasto anche dentro la canna :D :D :D

[GRAF:546ee9da1b]bzu[/GRAF:546ee9da1b]

ma porca pupazza che pistola sono stato :sad: :sad: :sad:

iuessei solito sporco doppiogiochista :sorpresa:

:down: :down: :down: :down:

:down:

un saluto a tutti e su con la vita che presto l'orso va in letargo :up: :up: :up:

ps: pat che dici prendere una manciata di sorulandia e chiuderle sotto luchetto???

[GRAF:546ee9da1b]tis[/GRAF:546ee9da1b]

Se posso intromettermi - per chi non è stato scottato forse un giro sulle tiscalozza ci può stare.
Preferisco incrementare sul GPL - metano - Landine - provate di leggere quello che riporta Zener http://zener.investireoggi.it/landi-renzo-1155.html e l'amico BAC su CSI Finanza

BUON GIORNO A TUTTI.

provato giretto su Landi.

x PAT

"Ciao Giulia!!

spero la tua estate stia procedendo al meglio........ "

bene grazie, anche se sono a casa e quello che mi dà + fastidio e' il caldo umido; parte delle vacanze estive le ho fatte a giugno e a fine settembre la coda a Rodi. X il prossimo anno mi piacerebbe passare un lungo periodo in montagna al fresco, vedremo se la borsa aiuterà :p :p :p

maramau ha scritto:

Cao Mara!!

garzie per i contributi!! :)

per quantoriguarda Tiscali......non mi sembra un'idea malvagia...c'è qui uno che ha comperato un po' di sottostante ....ma io uno stop magari anche largo lo metterei......la telefonia è una grossa incognita.......ricordo telecom a 2,5€ sembrava regalata......eppure.....vero è che Tiscali non si occupa solo di teelfonia.......ma è tutto da vedere cosa combineranno con questi chiri di luna....insomma una scommessina su qualche pescecane che se la pappera'...la si puo' fare....a senza incaponirsi!!! :specchio:

mi ha detto fabri che sei stato in CROAZIA.......non ti fai mancare niente eh???? :D :D

ciak47 ha scritto:
BUON GIORNO A TUTTI.

provato giretto su Landi.

x PAT

"Ciao Giulia!!

spero la tua estate stia procedendo al meglio........ "

bene grazie, anche se sono a casa e quello che mi dà + fastidio e' il caldo umido; parte delle vacanze estive le ho fatte a giugno e a fine settembre la coda a Rodi. X il prossimo anno mi piacerebbe passare un lungo periodo in montagna al fresco, vedremo se la borsa aiuterà :p :p :p

speriamo Giulia!!

ci ritiamo tutti al fresco a godrci il capitale...............non male come prospettiva!!! :cool: :lol: :cool:

le mie vacanze sono passate.......niente viaggi..spero di andare a londra qualche giorno a londra a settembre.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
speriamo Giulia!!

ci ritiamo tutti al fresco a godrci il capitale...............non male come prospettiva!!! :cool: :lol: :cool:

le mie vacanze sono passate.......niente viaggi..spero di andare a londra qualche giorno a londra a settembre.... :rolleyes:

..non male come idea :up:
1219592098200500198.jpg

un saluto a tutti! :)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto