Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciak47 ha scritto:
"Continuocon grande umilta a fare l'operaio del trading...poca esposizione piccoli gain.... e poi si vedra'.."

PERFETTO; e' anche la mia filosofia da sempre :up: :up: :up:

buona giornata a te e a chi leggerà :)

:)

giusto un accenno alle presidenziali....CLAY BENNET è sempre in grande forma!!! :D

080816_the_choice.jpg

Ciao Felix!!

anche SPM è unbook per cuori forti......cmunque graficamente è messa benino.....ultimamente le oil service hanno perso unpo di smalto forse per la discesa del "CRUDO".....cmunque azzecato il timing potrebbe dare ottime soddisfazioni. :)

AGENDA DEL 1 SETTEMBRE

Iride e Bialetti commentano i risultati semestrali. Mercati azionari chiusi negli Stati Uniti, in occasione della festività del Labor Day.

ITALIA
Incontri con la comunità finanziaria
- Iride. Conference call di commento ai risultati del primo semestre del 2008 (ore 09.00).
- Bialetti Industrie. Conference call di commento ai risultati del primo semestre del 2008 (ore 15.00).

Trimestrali
- Schering (Germania, 2° trimestre 2008)
- Vivendi (Francia, Interim 2008)

MACROECONOMIA
ITALIA
- Indice PMI manifatturiero ad agosto (ore 09.45): Consensus: 46,3.
- Salari contrattuali a luglio (ore 11.00).
- Fabbisogno del settore statale ad agosto.

EUROPA
- Indice PMI manifatturiero ad agosto (ore 10.00): Consensus: 47,5.

GERMANIA
- Indice PMI manifatturiero ad agosto.

FRANCIA
- Indice PMI manifatturiero ad agosto.

GRAN BRETAGNA
- Indice PMI manifatturiero ad agosto (ore 10.30): Consensus: 44,0.
- Credito al consumo a luglio (ore 10.30). Consensus: 0,8 miliardi di sterline.

STATI UNITI
- Mercati azionari chiusi in occasione della festività del Labor Day.

Buon giorno a tutti i vacanzieri ritornati all'ovile :D

Ieri volevo riportare la semestrale di TFI

che ho trovato in TREND-ONLINE

purtroppo vedo che il titolo(si fa per dire ) ha scontato già tutto e si presta a una regressione siamo a - 2%
La metto per gli amanti di questo titolo
http://www.trend-online.com/?stran=i...=irs&id=190631, leggetela e poi ditemi se non è ottima. Vi consiglio di rileggervi le trimestrali passate per veder il trend negli ultimi anni.
A Pat - chiedo dopo aver finito i compiti - se ce la può completare con grafici e analisi per questo gioiellino del listino.
Buon inizio del mese e :ciao:

buona settimana a tutti....
trevi sta ritracciando.... da seguire.

a turno si stanno muovendo le utilities, ieri acea, oggi ascopiave.... ne ho aproffittato per alleggerire :D

ciak47 ha scritto:
buona settimana a tutti....
trevi sta ritracciando.... da seguire.

a turno si stanno muovendo le utilities, ieri acea, oggi ascopiave.... ne ho aproffittato per alleggerire :D

ciao Jazzy..ciao giulia....

TFI a bagno oggi..tra l'altro nel book c'è "mister 20 pezzi"..sembra quasi un segnale per qualcuno..lìho gia visto su altre "profondita"..TOD's per fare un nome...... :rolleyes:

Jazzy hai un link con la trimestrale? quello che hai postato..non mi ha portato sulla situazione dei trevigiani..... :specchio:

Il primo semestre 2008 registra un Valore della Produzione che ha raggiunto i 540,7 milioni di Euro contro i 393,8 milioni di Euro del primo semestre 2007 con un incremento del 37,3%; i Ricavi Totali consolidati hanno raggiunto i 489,9 milioni di Euro contro i 378,7 milioni del primo semestre 2007 con un incremento del 29,4 %.

e siamo a -6...meno male che è bella la semestrale...+37.5% :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto