Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buon giorno e :ciao:

Sono in treno per Mi.
Vado alla Borsa perchè sono [email protected] per i manovratori e loro non fanno una mazza :ops: .

No non sono un rivoluzionario. :P

Vado al Victory a S. Babila per le ultime finiture del locale.
Gli americani potevano stare chiusi anche ieri dopo l'illusine di un rally possente
partiti con un +2% - si sono cag@ti addosso.
Tenetemi controllate le TFI e le Landi.

Buona giornata e operate bene vi leggerò nel pomeriggio al rientro in treno.

fabri69 ha scritto:
ciao Pat.,buongiorno a tutti! :)

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ciao Fabri !! buongiorno a tutti!!

oggi sono in trincea fino alle 17,30

entrato su TFI a 13.9......spero di non sbagliarmi ma i lvelli per un rimbalzino dovrebbero essere questi..naturalmente mi stoppero sotto i 13.80..se me lo faranno fare!! :D

jazoff ha scritto:
Buon giorno e :ciao:

Sono in treno per Mi.
Vado alla Borsa perchè sono [email protected] per i manovratori e loro non fanno una mazza :ops: .

No non sono un rivoluzionario. :P

Vado al Victory a S. Babila per le ultime finiture del locale.Gli americani potevano stare chiusi anche ieri dopo l'illusine di un rally possente
partiti con un +2% - si sono cag@ti addosso.
Tenetemi controllate le TFI e le Landi.

Buona giornata e operate bene vi leggerò nel pomeriggio al rientro in treno.

jazzy stai aprendo un attivita'? se cosi fosse il mio in bokka al lupo... :)

Se qualcuno avesse voglia di seguire l'etf sulla farina ..( WEAT ) sembrerebbe segua il petrolio..appena il crudo accennera un rimbalzo ci provero'.... :cool:

TFI ..... ecco un grafichino aggiornato..certo è che se si pensa da dove è partito sto titolo fa una paura becca!! meno male che c'è lo stop..anche se fa male va applicato...acci sua! :up:

12204427601.gif

oggi CARRARO in flessione......la rossa è la trend di lungo......che sembra faccia da tappo alle quotazioni....aspettiamo il break....mentre in intraday mi metto a 65 e attendo.....

:cool:

12205250311.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto