Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
TREVI - Incontro con la comunità finanziaria

Websim - 17/09/2008 09:03:24

FATTO
Ieri Trevi (TFI.MI) ha tenuto un incontro con la comunità finanziaria e sono emersi i seguenti punti:

confermati ricavi attesi per il 2008 sopra 1 miliardo eu, portafoglio ordini pari a circa 1,2 miliardi eu, di cui 540 milioni da eseguirsi nel corso della seconda metà del 2008,Investimenti previsti per il 2008 pari a circa 85-90 milioni eu, capacità produttiva della divisione metalmeccanica attesa in crescita tra il 15% e il 20% nei prossimi due anni grazie agli investimenti in corso nell'espansione degli impianti, atteso recupero dei cantieri in Italia dopo rallentamento a primavera in occasione delle elezioni, confermato outlook molto forte sia sul settore Foundations che Drilling a livello globale. In merito al boom di investimenti in infrastrutture in Medio Oriente la società ha sottolineato che i budget dei vari paesi si basano su un prezzo medio (break-even) del petrolio tra i 30 e 40 dollari al barile, per cui non si vede ancora alcun segnale di rallentamento nonostante il forte calo del petrolio registrato negli ultimi due mesi.

EFFETTO
I dati forniti ieri dimostrano un ottimo stato di salute delle aree di business di Trevi. Confermiamo la visione positiva sul titolo con una raccomandazione MOLTO INTERESSANTE e un prezzo obiettivo a 20 eu.

jazoff ha scritto:
Buona giornata .........

In altro periodo arrivevamo a 20 con un filo di gas- plus o landi (- 7%) Landi altro titolo come TFI. Tutti in panico. :ciao:

qui occorre stare alla finestra, al max pochi spiccioli sui minimi e poi incassare subito sul rimbalzo del gatto morto :D

ciak47 ha scritto:
qui occorre stare alla finestra, al max pochi spiccioli sui minimi e poi incassare subito sul rimbalzo del gatto morto :D

Hai ragione guarda le
TREVI chiuso alla pari :love:
La semestrale non ci fa una mazza a nincuno - (è spagnolo) :-?

Le Landi a rischio di sospensione :-o

E :lol: :lol: :lol: le Cell. positive di poco ma positive (ma chi le ha?) - Pat :ops: le hai ? birbante :P

jazoff ha scritto:
Le CELL le hai???

credo che l'unico che potrebbe tenere le CICD over night(cosi si bookka in america)si il mitico mister bianco patron di questa societa'(se cosi ancora vogliamo considerarla)

ci ho fatto qualche giretto e in uno ho anche lossato ben 200€...............cmunque solo intraday su sta robaccia...... :up:

anche oggi ho gainato........un bel 2,5%... :D che è quello che ha perso il ns indice......
eh si cari stock pikers......essendo un dannato ottimista e non riuscendo a lavorare su un mercato orso.....insomma salvarsi le "pudenda" in questo periodo è gia un gran bel grosso gain.....
aspetto sereno tempi migliori che sono quasi certo arriveranno...come sempre......nei momenti delicati....la borsa amplifica i movimenti.......poi mentre scorre il sangue per strada....c'è chi zitto zitto mette da parte quantita di "pezzi" inaudita.......

accodiamoci...quando sara il momento...fino ad allora..solo INTRADAY......

buona serata STOCK PIKERS!!!! :)

fpNASDAQ-narrow.gqplus

fpDJIA-narrow.gqplus

patatino ha scritto:
anche oggi ho gainato........un bel 2,5%... :D che è quello che ha perso il ns indice......
eh si cari stock pikers......essendo un dannato ottimista e non riuscendo a lavorare su un mercato orso.....insomma salvarsi le "pudenda" in questo periodo è gia un gran bel grosso gain.....
aspetto sereno tempi migliori che sono quasi certo arriveranno...come sempre......nei momenti delicati....la borsa amplifica i movimenti.......poi mentre scorre il sangue per strada....c'è chi zitto zitto mette da parte quantita di "pezzi" inaudita.......

accodiamoci...quando sara il momento...fino ad allora..solo INTRADAY......

buona serata STOCK PIKERS!!!! :)

e' sempre un azzardo tenere la roba di notte....ieri aver avuto le danr dal giorno prima prese magari sui minimi il giorno prima con quello che scaricava l'impossibile era da fare ottimo gain....ma e' anche facile farsi male :rolleyes:
buongiorno a tutti! :)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto