Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
TFI non la vedo granchè bene..a parte che ero dopo l'open a 14.19 a vendere ..e hanno comperato fino a tutto il 18 e poi è scesa di ben 40 cents..... :down: continuano a scaricare con decisione....anche se i petroliferi(e trevi li segue) tengono....... :rolleyes: se nn dovesse tenere minimi di ieri (13.81) è preferibile stoppare...sotto avremmo i 50.....e poi.....bah..meglio non pensarci ( ma quel 12.60 nn diventerebbe cosi improbo )e vivere alla giornata..

grafichino "fendinebbia"............ :D

12205254681.gif

diversi dati attesi a wally..il primo alle 14.15....

STATI UNITI
- Nuovi occupati (stima ADP) ad agosto (ore 14.15). Consensus: -20mila unità.
- Costo unitario del lavoro nel secondo trimestre del 2008 (ore 14.30). Consensus: +0,6% tt/aa.
- Produttività (escluso il settore agricolo) nel secondo trimestre del 2008 (ore 14.30). Consensus: +3,0% tt/aa.
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 430mila.
- Indice ISM non manifatturiero ad agosto (ore 16.00). Consensus: 49,5.
- Variazione settimanale delle scorte di petrolio (ore 16.30).

patatino ha scritto:
TFI non la vedo granchè bene..a parte che ero dopo l'open a 14.19 a vendere ..e hanno comperato fino a tutto il 18 e poi è scesa di ben 40 cents..... :down: continuano a scaricare con decisione....anche se i petroliferi(e trevi li segue) tengono....... :rolleyes: se nn dovesse tenere minimi di ieri (13.81) è preferibile stoppare...sotto avremmo i 50.....e poi.....bah..meglio non pensarci ( ma quel 12.60 nn diventerebbe cosi improbo )e vivere alla giornata..

grafichino "fendinebbia"............ :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/12205254681.gif

Mi dispiace che Robinud sia passato all'altra sponda - ma cosa gli avete fatto?
E' abbastanza catastrofico riporta:
" Secondo me la stanno shortando fino a 11.5 dopodichè si ricopriranno pochi giorni prima del 16".
Il 16 c'è la presentazione agli analisti della Trimestrale.
Forse Lui ne sa una più del diavolo

Spiace molto anche a me non sentirlo +, peccato... ci sarà un motivo ma chissà quale,
bhooo....
intanto uscita da trevi con un bel loss e pensare che ero in vendita a 14,20
pace vorrà dire che x un po' non pago capita gain :D

uscita da tutto quello che ho preso oggi tranne carraro; chissà se avrò fatto una cavolata a tenerle :-?

buona serata gente, a domani :)

senti chi parla

jazoff ha scritto:
Mi dispiace che Robinud sia passato all'altra sponda - ma cosa gli avete fatto?
E' abbastanza catastrofico riporta:
" Secondo me la stanno shortando fino a 11.5 dopodichè si ricopriranno pochi giorni prima del 16".
Il 16 c'è la presentazione agli analisti della Trimestrale.
Forse Lui ne sa una più del diavolo

:D :D
comunque visto che si parla della nostra......... :( (per fortuna ne son fuori :) )
122055105049.png

DA PAURA sapendo da dove è partita :eek: :eek: state molto accuorti :eek:

.... Ciao PAT.... Ciao Fabri..... Ciao a tutti.... Fatto cavolata nel serale...... Acquistate le Tiscali visto che anche Geronimo è entrato sul titolo...... Sperem domani di non pagatne le conseguenze già in apertura.......... :(

dimatony ha scritto:
.... Ciao PAT.... Ciao Fabri..... Ciao a tutti.... Fatto cavolata nel serale...... Acquistate le Tiscali visto che anche Geronimo è entrato sul titolo...... Sperem domani di non pagatne le conseguenze già in apertura.......... :(

ciao tony!!! i mercati non agevolano gli acquisti......speriamo che domattina japs chiudano in rialzo e trascinino i nostri listini verso l'alto....... :specchio:

patatino ha scritto:
ciao tony!!! i mercati non agevolano gli acquisti......speriamo che domattina japs chiudano in rialzo e trascinino i nostri listini verso l'alto....... :specchio:
................... Non ci credo ai japs........... domani spero solo di non vederla in apertura a meno 5!!!!!!!!!!! :) ... Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciak47 ha scritto:
Spiace molto anche a me non sentirlo +, peccato... ci sarà un motivo ma chissà quale,
bhooo....
intanto uscita da trevi con un bel loss e pensare che ero in vendita a 14,20
pace vorrà dire che x un po' non pago capita gain :D

uscita da tutto quello che ho preso oggi tranne carraro; chissà se avrò fatto una cavolata a tenerle :-?

buona serata gente, a domani :)

TFI è scesa senza neanche un piccolo rimbalzo se non qualche"raspata"pulisci book....io qualcosina ho tenuto.....magari domani alle 11 dovro pentirmene...ma credo qui siamo all'esagerazione... :rolleyes:

già

patatino ha scritto:
TFI è scesa senza neanche un piccolo rimbalzo se non qualche"raspata"pulisci book....io qualcosina ho tenuto.....magari domani alle 11 dovro pentirmene...ma credo qui siamo all'esagerazione... :rolleyes:

ma rotti i 50 in teoria si dovrebbe andare a 61,80 ............poi tutto è possibile :eek:

su cioffy è sempre troppo presto per entrare :lol:
ma tutti sappiamo cosa aspettare:

"AVRO' LA MIA VENDETTA IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA"
(DA "Il Gladiatore")

Users who are viewing this thread

Back
Alto