Azioni Italia Stock picking intraday Settembre 2007

un saluto ai nuovi arrivi... :)

robin...carr nn molla....forza e coraggio..

date un okkio a questa..la stanno pestando come come le olive......ma i livelli sembrano buoni..ho tirato 2 trend..alla buona.....

11896952791.gif

ingresso a 16.04.....vedro' se chiudere la posizione oggi.....

maramau ha scritto:
riprese danr a 14,82 prima tranche

vediamo se l'MM mi fà una sorpresina :D

close a 15,30 dopo che compravano in asteriscato a 14,90 i furbacchiotti :D

anche Unicredito benino peccato sono andato leggero con il braccino questa mattina :down:

enzo-xyz ha scritto:
Ciao nonmollare,
può anche essere una crisi di fiducia, ma perchè questa crisi ha toccato di più le banche italiane (le quali in genere non hanno problemi di mutui immobiliari) che quelle estere?
Le banche italiane, prima di concedere un mutuo immobiliarie, pretendono fior di garanzie...
Perchè dunque perdono molto di più delle banche statunitensi che, invece, in questa vicenda sono profondamente coinvolte?
Cordiali saluti
Enzo :up:

non ti dice niente il nome italease, multa della consob dell'altro giorno per U. and company, scandalo derivati, cirio, parmalat, argentina, emorragia dai fondi d'investimento con gran gaudio del prof. Scienza che sta facendo una sacrosanta battaglia per mettere in guardia i risparmiatori insieme ad associazioni quali Aduc, questo sito e il ns dott voltaire, g. d'orta ????
quello che hanno fatto e fanno non ha prezzo :up: :up: :up:

maramau ha scritto:
close a 15,30 dopo che compravano in asteriscato a 14,90 i furbacchiotti :D

anche Unicredito benino peccato sono andato leggero con il braccino questa mattina :down:

bravo mara..avevi visto giusto..e non è la prima volta.... :cool:

patatino ha scritto:
un saluto ai nuovi arrivi... :)

robin...carr nn molla....forza e coraggio..

date un okkio a questa..la stanno pestando come come le olive......ma i livelli sembrano buoni..ho tirato 2 trend..alla buona.....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11896952791.gif

ingresso a 16.04.....vedro' se chiudere la posizione oggi.....

purtroppo sono rimasta incastrata su questa... :-? deciderò domattina se tentare un altro ingresso :ops:

ciak47 ha scritto:
purtroppo sono rimasta incastrata su questa... :-? deciderò domattina se tentare un altro ingresso :ops:

spero non sia troppo alto il tuo prezzo g.

i 16 sono tosti.....sotto forse sarebbe meglio quantomeno alleggerire....

patatino ha scritto:

Ciao patatino,
è vero: Italcementi l'hanno pestata così come hanno pestato Buzzi Unicem (cemento => immobiliare => mutui USA).
E' la stessa storia del settore bancario: anche in questo caso i titoli cementieri italiani hanno perso più di quelli statunitensi.
Cordiali saluti
Enzo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto