Azioni Italia Stock picking intraday Settembre 2007

robinud ha scritto:
non mi sembra che il dax abbia perso quanto noi....

purtroppo la nostra borsa (come gli italiani in generale) hanno bisogno di essere guidati e al primo buh si fanno sotto e prima dio togliersi il pannolino pieno di fango ci passa moooolto tempo.

:down:

ciao robin! ciao otto!

concordo con quanto riportae ..siamo in mano di gente poco seria......

stavo pensando seriamente di aprire un conticino in america.....e tradare direttamente la.....hanno rotto il beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep!!

a proposito di america....questo è il grafico di VERASUN ENERGY per il "mitico sampdoriano" tony! :D

11907367951gif

il titolo mi sembra messo proprio male..... :rolleyes: forse è il caso di aspettare a prenderlo.....almeno che le medie mobili accennino a reversare....... :cool:

date un okkio a questo articolo sul bioetanolo.....visto che VERASUN produce etanolo......

http://csifinanza.investireoggi.it/

discorso ben diverso per pirelli.....che oggi è rimasta tutto il giorno in controtrend.....chiudendo sui massimi con un +che dignitoso +2%

mancano ancora i volumi ma la forza sembra esserci......target nnne"sparo" per quello ci sono gia' gli anal-isti!! :D

11907375491gif

robinud ha scritto:
non mi sembra che il dax abbia perso quanto noi....

purtroppo la nostra borsa (come gli italiani in generale) hanno bisogno di essere guidati e al primo buh si fanno sotto e prima dio togliersi il pannolino pieno di fango ci passa moooolto tempo.

ahahahhaha

avevo scritto "pieno di m.e.r.d.@" e me l'hanno trasformato in "pieno di fango"

però

il concetto però è sempre lo stesso...
mi sa che anche io investirò su titoli ameri Kani molto meglio di questa borsettina del Kaiser in mano a 4 ricucci fiorani fazio ecc.... ovvero 4 Koglions... (e mo vediamo in cosa lo trasforma)

:D

robinud ha scritto:
torno ora e cosa vedo???

gli ameri Kani continuano a salire o per lo meno a non perdere e la nostra "borsa" "del mercato" del kzzo continua a perdere.

Carraro sempre + manovrata dai fetenti

uffff

:D

Cari miei sono mesi che sopporto questo schifo.

Non siamo saliti come glia ltri. siamo scesi più degli altri e adesso saliamo un terzo degli altri!!!!

Voglio vedere però se Americani e Tedeschi riescono a superare i massimi assoluti cosa fanno.

Secondo me una corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Buona serata a tutti e forza Pirelli (era ora!!!: primo obiettivo 0,90).

patatino ha scritto:
a proposito di america....questo è il grafico di VERASUN ENERGY per il "mitico sampdoriano" tony! :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11907367951gif

il titolo mi sembra messo proprio male..... :rolleyes: forse è il caso di aspettare a prenderlo.....almeno che le medie mobili accennino a reversare....... :cool:

date un okkio a questo articolo sul bioetanolo.....visto che VERASUN produce etanolo......

http://csifinanza.investireoggi.it/
----------Grazie Mitico Sandro!!!!!!!!!!!! :)

patatino ha scritto:
dow a poco meno di 300 punti dai massimi non aggiungo altro... :rolleyes: e non aggiungo altro a riguardo dei 4 kolions di robin.....altrimenti mi bannano a vita :cool:

ahahaha vedo con piacere che siamo tutti inkazza.ti

io proporrei come suggerisce il nostro benamato GRILLO nonchè concittadino del mitico PAT ......................un grande

V.A.F.F.A.N.K.U.L.OOOOOOOOOOOO

a questi grandi pezzi di mmmmmerd..aaaaaaaaaa

:up: :up: :up:

e che mi bannino pure

:lol: :lol:

Agenda del 26 settembre

In agenda alcuni cda per l'approvazione dei risultati semestrali. Si segnala quello di Luxottica. Discorso di Trichet (presidente della BCE) alla conferenza sulle pensioni.

ITALIA
Trimestrali
- S&P/Mib: Luxottica (1° semestre 2007).
- AllStars: Cembre (1° semestre 2007); Digital Bros (Esercizio 2006/2007); Eurotech (1° semestre 2007); Fidia (1° semestre 2007); Fiera Milano (1° semestre 2007); Fullsix (1° semestre 2007); Polynt (1° semestre 2007); Popolare Etruria e Lazio (1° semestre 2007); Saes Getters (1° semestre 2007).
- Standard: Danieli&C. (Esercizio 2006/2007).
- Expandi: B&C Speakers (1° semestre 2007); Pramac (1° semestre 2007); RGI (1° semestre 2007).

Incontri con la comunità finanziaria
- Bouty Healthcare. Presentazione del progetto di quotazione al segmento Expandi (Milano, ore 10.30).
- Gewiss. Presentazione dei risultati del primo semestre del 2007 (Milano, ore 16.00).
- Trevi Fin. Presentazione dei risultati del primo semestre del 2007 (Milano, ore 11.00).

Trimestrali
Europa
- Havas Advertising (Francia, Interim 2007)

Stati Uniti
- Bed Bath & Beyond (2° trimestre 2007/2008)
- Paychex (1° trimestre 2007/2008)

MACROECONOMIA
ITALIA
- Indice di fiducia delle imprese a settembre (ore 09.30). Consensus: 93,7.
- Salari contrattuali ad agosto (ore 10.00).

EUROPA
- Discorso di Trichet (presidente della BCE) alla conferenza sulle pensioni (ore 17.10). Consensus: 108,0.

FRANCIA
- Indice di fiducia delle imprese a settembre (ore 08.45). Consensus: 108,0.

GRAN BRETAGNA
- PIL (seconda stima) del secondo trimestre del 2007 (ore 10.30). Consensus: +0,8% t/t.

GIAPPONE
- Bilancia commerciale ad agosto (ore 01.50). Consensus: 230,0 miliardi di yen.

STATI UNITI
- Ordinativi di beni durevoli ad agosto (ore 14.30). Consensus: -2,3% m/m.
- Ordinativi di beni durevoli (escluso il settore dei trasporti) ad agosto (ore 14.30). Consensus: -0,3% m/m.
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).

Users who are viewing this thread

Back
Alto