Azioni Italia Stock picking intraday Settembre 2007

palenque ha scritto:
Certo, a tutte le borse tranne che alla nostra :eplus:

Siamo Italiani no???

La mancanza di personalità si rispecchia anche nella borsa, prima di fare qualcosa dobbiamo essere sicuri, per seguirli, di quello che fanno i nostri PADRONI.

:D :D

robinud ha scritto:
Siamo Italiani no???

La mancanza di personalità si rispecchia anche nella borsa, prima di fare qualcosa dobbiamo essere sicuri, per seguirli, di quello che fanno i nostri PADRONI.

Scusate se non parlo dei singoli titoli ma in generale.

Allora, posto che mi sono spappolato le palline con questo mercato dei bagigi porto alla Vostra attenzione e cortese valutazione alcune cosucce:

1) se non sbaglio il DAX ha fatto un testa e spalle rialzista, già confermato ieri, e per il momento è un pullback;
2) anche il nasdaq che peraltro ho guardato con meno attenzione perché questo mercato mi ha sfinito, mi pare sia sulla stessa strada;
3) il nostro indice del cavolo mi pare stia facendo lo stesso anche se con ritardo e ancora da confermare.

Allora se il DAX segue la strada tracciata dovrebbe avere un obiettivo a 8000 e non posso pensare che il nostro indice non segua, almeno in parte, visto che a quel punto dovrebbe completare la figura che ha in se almeno 2000 punti.

Sono graditi pareri ed osservazioni. Grazie e buona giornata.

:specchio: :specchio:

robinud ha scritto:
posteresti la figura del dax .. por favor

Abbi pazienza ma non riesco ad allegarlo.

Delle due l'una: o sono handicappato o ho degli strumenti del cavolo :D

Comunque lo vedi anche dal sito di investire.

Grazie di nuovo.

LE PRIME VOLTE ANCHE IO REMAVO

palenque ha scritto:
Abbi pazienza ma non riesco ad allegarlo.

Delle due l'una: o sono handicappato o ho degli strumenti del cavolo :D

Comunque lo vedi anche dal sito di investire.

Grazie di nuovo.

11889952795-9.png

devi andare sul pulsante "inserisci immagine"

PS:se non si riesce a fare una cosa:
"non si è capaci"
"non ce l'ho fatta"

HANDICAPPATO non è sinonimo di incapace;detto così è un insulto..................e i ragazzi imparano male :( e non rispettano chi ha handicap

stasera proverò a mettere qualche grafico degli indici e poi vediamo di ragionarci sopra

anche sul fol ho visto parlare molta gente di testa a sapalle, sarà che vi suggestionate a vicenda?

che randellate azz.... :down:

vedo un doppio massimo attorno agli 8000 ma il testa spalla rialzista nn mi sembra chiarissimo.

:-? :-?

p.s. affan..cu..lo a me... ieri PAT mi aveva consigliato di passare all'incasso e io, perchè in loss, nn l'ho fatto, e ora la perdita è nuovamente pesante

:down: :down:

:( :(

posso

robinud ha scritto:
vedo un doppio massimo attorno agli 8000 ma il testa spalla rialzista nn mi sembra chiarissimo.

:-? :-?

p.s. affan..cu..lo a me... ieri PAT mi aveva consigliato di passare all'incasso e io, perchè in loss, nn l'ho fatto, e ora la perdita è nuovamente pesante

:down: :down:

:( :(

associarmi? nell fan c.. a me?

Users who are viewing this thread

Back
Alto