Azioni Italia Stock picking intraday Settembre 2007

ciak47 ha scritto:
Buon giorno!! :)

metto il link per vedere le tabelle aggiornate al 21 agosto del COT

http://www.tradingweek.net/cot.commitment_of_traders.html

qui sotto riporto i commenti riassuntivi dei dati.

S&P500

OPEN INTEREST 649.012

Abbiamo quindi, rispetto alla settimana precedente:
un Open Interest in aumento di 13.088 contratti, pari a un +2,06%.
un saldo netto degli istituzionali pari a -26.289, che delinea una tendenza long per 1614 contratti.
Per contrasto gli investitori privati hanno quindi incrementato le posizioni short.

...........................................

Il tuo post é molto interessante.
Hai qualche consiglio per approfondire l'argomento OPEN INTEREST che m'interessa molto e di cui so poco.

Grazie.

maramau ha scritto:
raggiunti e sopassati dax -0,85%

robin lo ha chiamato :lol:

stasera si rivede quel ts sull'indice :cool:

però dopo che hanno lasciato i tassi invariati, il DAX ha recuperato noi ora stiamo peggiorando

:(

maramau ha scritto:
mara e i crukki

intanto mi scuso se ti rispondo solo ora ma come sai non sono stati giorni facili....

il grafico che hai postato è interessante.....e il target del TS è la profondita' della testa facendola partire dalla neck line.... :)

indicativamente saremmo sui 7750 come target

patatino ha scritto:
intanto mi scuso se ti rispondo solo ora ma come sai non sono stati giorni facili....

il grafico che hai postato è interessante.....e il target del TS è la profondita' della testa facendola partire dalla neck line.... :)

indicativamente saremmo sui 7750 come target

ma figurati Sandro, scusarti di cosa? :cool: :D

i krukki lo hanno già fatto oggi il pull back :eek: :eek: :eek:

e io non me ne sono accorto fuk :down: :down: :down:
.

1189096464dax.jpg

MARA ormai sei bravo come il maestro PAT
... anche se sei un pò distratto....
:D :D

detto ciò riposto il grafico di carraro lasciando invariato il canale postato ieri ma con la candela di oggi

1189097352img_11890950542308.jpg

robinud ha scritto:
MARA ormai sei bravo come il maestro PAT
... anche se sei un pò distratto....
:D :D

detto ciò riposto il grafico di carraro lasciando invariato il canale postato ieri ma con la candela di oggi

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1189097352img_11890950542308.jpg

siamo tutti bravi noi degli stock pikers :up: :up: :up:

mi sono messo un mensile dell'spmib e solo guardando questo frame mi sono accorto che c'è stato il rimbalzato su una t-line di lungo periodo che nei grafici settimanali mi era sfuggita
guardando questo grafo le cose che si possono notare rispetto a tutti gli altri ribassi visti in questi 5 anni di mercato toro sono le prime tacche rosse sul macd e l'rsi e stoca che iniziano a piegare decisamente verso il basso
alziamo il livello di alert per i prossimi giorni e settimane
una probabile rottura sul mensile di quella trend sancirebbe l'apertura ufficiale del mercato ORSO

.
1189110059spmib.png

DANR

dopo aver venduto la quota trading a un centesimo dai max di settimana non sono riuscito a riprenderla sotto i 16€ :mumble: :mumble: :mumble:
il settore in cui opera è ancora promettente ma non credo che nel breve riesca a rompere la t-line discedente

.
1189111501danielicrispnc.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto