Azioni Italia Stock picking intraday Settembre 2007

CARRARO - Commento ai risultati del semestre

Carraro ;CARR.MI> ha chiuso il semestre con un utile netto di 10 milioni di euro, in crescita del 165% dai 3,8 milioni di un anno prima. A parità di perimetro, l'utile netto sarebbe stato pari a 9,1 milioni.I ricavi sono saliti del 22,3% a 394,7 milioni (in termini comparabili +16,1%), l'Ebitda è stato pari a 32,9 milioni, +42% (in termini comparabili +23,6%). Nel secondo semestre dell'esercizio il gruppo prevede "un ulteriore consolidamento del trend di crescita, sostenuto dalla forte domanda registrata in ogni settore nei principali mercati di riferimento, che ben bilancia la flessione del mercato che si registra negli Stati Uniti".WS_FATEFI risultati sono in linea con le nostre attese per quanto riguarda i ricavi e l’utile operativo, sopra le aspettative il netto grazie ad un minor carico fiscale imputabile all’aumento delle attività all’estero. Confermiamo la raccomandazione MOLTO INTERESSANTE con target price a 10 euro.www.websim.it

10:51

:ciao:
 
ciak47 ha scritto:
GRAZIE Pat :love:

il fatto che non sia reattiva agli indici potrebbe anche essere positivo o no :-?
:)



si...di questi tempi vista la debolezza del mercato è meglio vada per conto suo...e il trend sembra solido al momento... :up:
 
patatino ha scritto:
:)



si...di questi tempi vista la debolezza del mercato è meglio vada per conto suo...e il trend sembra solido al momento... :up:

mi sembrava buona e ieri ne ho prese un po', mi conforta anche il tuo parere e adesso spero di non aver preso l'ennesima cantonata , grazie ancora :)
 
in altri momenti sarebbe stata +5% ora sta combattendo contro il mercato

:( :( :(

Mi sa che il ribasso generale non è finito, mi sebra che ci sia troppa sfiducia e ogni scusa è buona per vendere.
Prima i subprime, oggi il petrolio, domani perchè è venerdì la settimana prossima perchè il taglio di 25 pt sarà poco oppure il taglio di 50 sarà troppo

insomma mi sa che ci dobbiamo preparare ad un otobre pesante
:down:

Poi non capisco perchè l'italia sovraperformi i ribassi e sottoperformi i rialzi

:-? :-?
 
robinud ha scritto:
Poi non capisco perchè l'italia sovraperformi i ribassi e sottoperformi i rialzi
:-? :-?

Sono perfettamente d'accordo con te: non si capisce ad esempio perchè le banche italiane, che sono nel mondo quelle meno esposte alla crisi dei mutui, siano quelle che sui mercati azionari perdono di più.

Ciao
Enzo :up:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto