time-traveler Forumer storico 8 Febbraio 2016 #1.151 DRIVE ha scritto: prese delle calls a 640 di fib Clicca per allargare... strike e scadenza? io ho le 17.000 febbraio ma perdono come dannate
DRIVE ha scritto: prese delle calls a 640 di fib Clicca per allargare... strike e scadenza? io ho le 17.000 febbraio ma perdono come dannate
DRIVE Massaio di Voghera 8 Febbraio 2016 #1.152 time-traveler ha scritto: strike e scadenza? io ho le 17.000 febbraio ma perdono come dannate Clicca per allargare... no febbraio , marzo come minimo..cosi' hai qualche possibilita' se sbagli
time-traveler ha scritto: strike e scadenza? io ho le 17.000 febbraio ma perdono come dannate Clicca per allargare... no febbraio , marzo come minimo..cosi' hai qualche possibilita' se sbagli
DRIVE Massaio di Voghera 8 Febbraio 2016 #1.153 l'idea e' domani con Sue Hellen che si spoglia per tutti noi
time-traveler Forumer storico 8 Febbraio 2016 #1.154 DRIVE ha scritto: no febbraio , marzo come minimo..cosi' hai qualche possibilita' se sbagli Clicca per allargare... vero, ma paghi anche il tempo...
DRIVE ha scritto: no febbraio , marzo come minimo..cosi' hai qualche possibilita' se sbagli Clicca per allargare... vero, ma paghi anche il tempo...
ilbiondo16 Forumer storico 8 Febbraio 2016 #1.155 Se continuano così arriviamo in chiusura a -5% con SPREAD a +20%. Con silenzio tombale del cazzaro e cialtroni di governo.
Se continuano così arriviamo in chiusura a -5% con SPREAD a +20%. Con silenzio tombale del cazzaro e cialtroni di governo.
amboise ci metto la lingua 8 Febbraio 2016 #1.156 DRIVE ha scritto: prese delle calls a 640 di fib Clicca per allargare... .... posso sbagliarmi Drive, ma sul settimanale c'è un punto attrattivo a 16200/16240 dove credo possa rimbalzare
DRIVE ha scritto: prese delle calls a 640 di fib Clicca per allargare... .... posso sbagliarmi Drive, ma sul settimanale c'è un punto attrattivo a 16200/16240 dove credo possa rimbalzare
trebla Forumer attivo 8 Febbraio 2016 #1.157 ilbiondo16 ha scritto: Se continuano così arriviamo in chiusura a -5% con SPREAD a +20%. Con silenzio tombale del cazzaro e cialtroni di governo. Clicca per allargare... Guarda che qui si sta decidendo il futuro dei bimbi x le coppie gay.... Sono argomenti di priorità assoluta.
ilbiondo16 ha scritto: Se continuano così arriviamo in chiusura a -5% con SPREAD a +20%. Con silenzio tombale del cazzaro e cialtroni di governo. Clicca per allargare... Guarda che qui si sta decidendo il futuro dei bimbi x le coppie gay.... Sono argomenti di priorità assoluta.
DRIVE Massaio di Voghera 8 Febbraio 2016 #1.159 ma possiamo rischiare il kulo per sti m.erdosi??? capso chiedimocelo un po'
Grifo104 Forumer storico 8 Febbraio 2016 #1.160 DRIVE ha scritto: l'idea e' domani con Sue Hellen che si spoglia per tutti noi Clicca per allargare... La due giorni inizia dopo domani fino all'11/02/16.
DRIVE ha scritto: l'idea e' domani con Sue Hellen che si spoglia per tutti noi Clicca per allargare... La due giorni inizia dopo domani fino all'11/02/16.