FTSE Mib Stop Scie Chimiche

Ciao Drive

Grifo104 aveva postato un articolo interessante di F. Caruso

Under Pressure - Francesco Caruso - Blog di analisi dei mercati finanziari

Se (Caruso) avesse ragione si potrebbe pensare alla bomba DB come diver simile alle Twin T.
Un mattino ci svegliamo e...

E se l'algoritmo si ripete non sarà il minimo definitivo...:eeh:

Non dimentichiamoci però che a "fine corsa" si moltiplicano i catastrofisti...;)

Ottime considerazioni NickM ... molto argute !!!

prova a fare cosi'
misura la correlazione close to close, solo degli outlier dax bund....poi mi dici quante volte accade che il dax fa -3 e il bund scende

Sinceramente, manco so di cosa parli :D

Comunque hai ragione tu, il Bund scende.

Ah, io ora lo vedo 164,59
Devo avere una piatta rotta :D
Adesso telefono a Directa per sincerarmene...

UniCredit, utile 2015 a 1,7 miliardi, dividendo confermato a 12 cent

UniCredit (IT0000064854) ha annunciato oggi che nel 2015 il suo utile netto è calato del 15,6% a €1,7 miliardi. A pesare sono stati effetti straordinari per €540 milioni. Gli analisti avevano previsto un utile di €1,4 miliardi.Nel solo quarto trimestre l'utile netto di UniCredit si è attestato a €153 milioni (-10,2% su anno) contro un consensus che indicava una perdita di €140 milioni.
I ricavi sono calati nel 2015 dello 0,7% a €22,4 miliardi. Il margine di interesse ha ammontato a €11,9 miliardi, in calo del 4,2% rispetto al 2014. Le commissioni sono salite del 3,4% a €7,85 miliardi. I ricavi da negoziazione sono cresciuti del 7,1% a €1,6 miliardi. I crediti deteriorati lordi sono scesi a €79,8 miliardi con un calo del 5,5% su base annua, mentre le sofferenze lorde sono scese a €51,1 miliardi (-2%).
Per quanto riguarda la situazione patrimoniale il CET1 pro forma transitional a fine 2015 è al 10,73%, quello "fully loaded" al 10,94%, quasi un punto sopra il minimo stabilito dalla BCE del 10% (9,75% più un buffer del 0,25%),
UniCredit pagherà per il 2015 uno scrip dividend di 12 cent per azione, stabile rispetto allo scorso anno, che prevede l'attribuzione di azioni di nuova emissione oppure su richiesta dei soci il versamento in contanti.

Redazione Borsainside

Sinceramente, manco so di cosa parli :D

Comunque hai ragione tu, il Bund scende.

Ah, io ora lo vedo 164,59
Devo avere una piatta rotta :D
Adesso telefono a Directa per sincerarmene...

uff sempre lavoro per aprire la mente ai miscredenti...che aprono il post ridendoti dientro...ma chi me lo fa fare?

le anomalie sotto

wall wall wall

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    7,5 KB · Visite: 184
Ultima modifica:
uff sempre lavoro per aprire la mente ai miscredenti...

:D

Guarda che ti leggo, @*§#£ :D (in senso fraterno)

E' per questo che un'affermazione del genere da parte tua mi suona strana.
Dai, cosa vuoi che sia un ritraccio del genere con il Bund a 165...

Però se dici che scende...
Directa mi ha detto che è tutto ok, dev'essere rotto il pc...

Sicuramente rotto, perché lo vedo a 164,82 :D

to miscredente
ancora+ casi
dax ora -1.77...di solito cosa fa il bund?

di media si piazza secco un +1 se non di piu'

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    10,8 KB · Visite: 180

Users who are viewing this thread

Back
Alto