Ciao Kuelo...eh si ci hanno ben fritto.
comunque..ora l'idea e' un'altra : l'open sulle puts per marzo e' molto importante..il che vuol dire che devono pagare....non e' che gli piaccia molto,dato che i soldi sono proprio una valanga stavolta
gia' detto di queste calls 19000....sinceramente mettereste 300-400 euro ad opzione per un valore che deve essere toccato e superato in 4 settimane e poco piu'??
sono 2300 punti da qui..a livello di percentuale e' il 14% per prendere parte dei soldi messi
e' un po' una follia..almeno a me sembra tale
ma qui oggi si sono sbizzarriti..e sono tanti...potrebbero anche essere degli scoperti,percio' ribassisti
visto da 16700,14-15% ad arrivarci..tempo poco..e' una "mission impossible"
eppure, questo sassolino e' li' sotto la pianta del piede : ad ogni passo lo sentiremo
si..direi che la penso cosi' anche io...da quel che ho potuto seguire ( non tantissimo pero'...) e vedere...mi sembra che i babbani , siano "scoperti "
fino alla soglia dei 19000 circa...cioe' fin li, a mio modo di vedere pagano
a scadenza marzo...e come dici giustamente , non poco .....ora, secondo me ci puo' anche stare che tirino la ( sempre che non succedano cose veramente catasrofiche ) , magari trainati un po' dalla stagione di qualche buon dividendo , e magari qualche silurotto di DRAGHI ogni tanto...
..e cmq come detto, mi aspetto un movimento anda e riand prima dell'estate...un po' su ( epotrebbe benissimo essere da ieri ) e poi rigiu'....poi da la ci sara di nuovo un bel turning point...ma ne parlero' magari allora , nel caso
Secondo me , resta il problema dei cani , si certo an aun economia che viaggia un "filo " meglio della ns...
...ma siccome poi a me interessa cosa segna l'indice
....mmmm...c'e piu' di una cosa che ...mmmm
quei 2100 di sp spalmati su quasi un anno , sempre li a sbatterci ( se non ricordo male era anche un'importante resistenza mettendo il fibo rovesciato dai minimi 2009 )....poi alcuni P/E che cmq restan abbastanza imbarazzanti ( viste le prospettive Generali di economia internazionale)....quel cape / shiller che indicava un po' di bolla ( un po?...azzz
)...tropo QE fa male
....piu' altre cosette...che mmm....non vorrei che fosse cominciato anche la qualcosa di poco simpatico....che andra' un po' per il lungo...mahhhh
buon lavoro a tutti