FTSE Mib Stop Scie Chimiche

interessante :cool:
ma, in conclusione, a 'loro' conviene piu' che scenda o che salga?

ma loro hanno gia' incassato il doppio di quello che hanno investito..dove va con proporzione di 3 a 1 ( 20000 loro contro 7000 fuori)...anche se facesse 5000 punti a salire il listino..hanno sempre gainato una montagna di soldi

10 pagine di operazioni capillari con pochi pezzi trattati fino a botte di 600..sulla call 19000 marzo....per un totale di 2600

oggi...malgrado saliva forte

che dire, se sono rose ( e le ho appena acquistate dai Francesi della Meilland)..fioriranno

mi sono seguito la Yellen al Congresso

li ha impalati tutti..e dire che le domande non erano come quelle che fanno a Draghi..ma erano velenose

sembrava una nonna con la torta davanti e tutti i nipoti intorno..

ma non e' uscita nessuna affermazione preoccupata...anzi ha sottolineato che dal 2008 ad oggi la politica della Fed ha dato di ritorno agli americani ben 16 miliardi di dollari di interessi

ti racconto l'operazione usando dei valori tondi cosi' ci capiamo meglio

intorno alla fine di novembre -meta' dicembre ,listino tra 22 e 21000 vengono acquistate

20000 put a 900 di media = 45 milioni di euro

ieri hanno fatto cosi'

ne hanno vendute ulteriore 7000 allo scoperto, dando le 20000 come pegno ed hanno incassato

P.S. : questa e' la classica operazione fatta con i Santi Protettori..politici

Ciao Drive...scrivo poco...e leggo poco perche' ormai non ho piu' tempo...e tendo a fare solo operazioni a piu' lungo respiro...ma voglio trovare 5 minuti per dirti che mi associo a quello che hai detto :up:

avevo notato anche io quel tipo di cose ..anche qualche tempo prima ..ma il, boom di apertura di posizioni riba mi sembrava anche a me esploso ai primi di dicembre
1) o eran scemi..:no:...oppure sapevano qualcosa che noi comuni mortali facevam fatica a spere

2) eran belli convinti di una scommessa al riba ...in generale ( del tipo usciranno dati brutti da CINA E crudo:D:D:D)...tutto questo mi aveva portato a elaborare il primo grafo...( discesa violenta )...poi sgrezzato e ridefinito col secondo poche settiamne fa ( anche se quel fibo fara' testo piu' il prossimo anno...ma ' roba ciclica ..cose al qual tu sei allergico...:D;))..comunque sia MAI e dico MAI mi sarei aspettato di vederlo sotto i 16000 ( adesso.)(..l'anno prossimo no..mi aspetto anche i 15000:D)...tuto qusto solo per rimarcare la bonta' della tua analisi..e l'idea ( ch potrebbe essere piu' che buona ) di un rimbalzo che possa proseguire ( seppur magari con valori diversi da quel canale rosa nero da me indicato ) anche nel breve...ma se avro' ragione io mi aspettero' poi un ritorno con minimo relativo in un periodo tra le 60 - 80 barre daily da oggi..circa...vedremo...rinnovo i saluti e i complimenti per tante cose interessanti che dici:up:...ci sarbbe poi da parlare dei cani..( az..quelli an appena iniziato a scendere :D)...con un cape /shiller che dice che nonostante tutto non e' che sian proprio a buon mercato...:D:D:D..ma questa ' un altra storia...che magari raccontero' tra la fine del 2016 e il 2017...vedremo:-o;):ciao:

Allegati

• prevision-mib.png
    prevision-mib.png
    45,1 KB · Visite: 139
  • prevision-mib2.png
    prevision-mib2.png
    110 KB · Visite: 144
Ciao Kuelo...eh si ci hanno ben fritto.

comunque..ora l'idea e' un'altra : l'open sulle puts per marzo e' molto importante..il che vuol dire che devono pagare....non e' che gli piaccia molto,dato che i soldi sono proprio una valanga stavolta

gia' detto di queste calls 19000....sinceramente mettereste 300-400 euro ad opzione per un valore che deve essere toccato e superato in 4 settimane e poco piu'??

sono 2300 punti da qui..a livello di percentuale e' il 14% per prendere parte dei soldi messi

e' un po' una follia..almeno a me sembra tale

ma qui oggi si sono sbizzarriti..e sono tanti...potrebbero anche essere degli scoperti,percio' ribassisti

visto da 16700,14-15% ad arrivarci..tempo poco..e' una "mission impossible"

eppure, questo sassolino e' li' sotto la pianta del piede : ad ogni passo lo sentiremo

Allegati

• 10-02 call 19000 marzo.JPG
    10-02 call 19000 marzo.JPG
    85,2 KB · Visite: 286
  • 10-02 open.JPG
    10-02 open.JPG
    35,2 KB · Visite: 272
Ultima modifica:
Ciao Kuelo...eh si ci hanno ben fritto.

comunque..ora l'idea e' un'altra : l'open sulle puts per marzo e' molto importante..il che vuol dire che devono pagare....non e' che gli piaccia molto,dato che i soldi sono proprio una valanga stavolta

gia' detto di queste calls 19000....sinceramente mettereste 300-400 euro ad opzione per un valore che deve essere toccato e superato in 4 settimane e poco piu'??

sono 2300 punti da qui..a livello di percentuale e' il 14% per prendere parte dei soldi messi

e' un po' una follia..almeno a me sembra tale

ma qui oggi si sono sbizzarriti..e sono tanti...potrebbero anche essere degli scoperti,percio' ribassisti

visto da 16700,14-15% ad arrivarci..tempo poco..e' una "mission impossible"

eppure, questo sassolino e' li' sotto la pianta del piede : ad ogni passo lo sentiremo
:ciao:

si..direi che la penso cosi' anche io...da quel che ho potuto seguire ( non tantissimo pero'...) e vedere...mi sembra che i babbani , siano "scoperti "
fino alla soglia dei 19000 circa...cioe' fin li, a mio modo di vedere pagano;) a scadenza marzo...e come dici giustamente , non poco .....ora, secondo me ci puo' anche stare che tirino la ( sempre che non succedano cose veramente catasrofiche ) , magari trainati un po' dalla stagione di qualche buon dividendo , e magari qualche silurotto di DRAGHI ogni tanto...:D..e cmq come detto, mi aspetto un movimento anda e riand prima dell'estate...un po' su ( epotrebbe benissimo essere da ieri ) e poi rigiu'....poi da la ci sara di nuovo un bel turning point...ma ne parlero' magari allora , nel caso:D:D

Secondo me , resta il problema dei cani , si certo an aun economia che viaggia un "filo " meglio della ns...:lol:...ma siccome poi a me interessa cosa segna l'indice ;)....mmmm...c'e piu' di una cosa che ...mmmm

quei 2100 di sp spalmati su quasi un anno , sempre li a sbatterci ( se non ricordo male era anche un'importante resistenza mettendo il fibo rovesciato dai minimi 2009 )....poi alcuni P/E che cmq restan abbastanza imbarazzanti ( viste le prospettive Generali di economia internazionale)....quel cape / shiller che indicava un po' di bolla ( un po?...azzz:D)...tropo QE fa male:-o;)....piu' altre cosette...che mmm....non vorrei che fosse cominciato anche la qualcosa di poco simpatico....che andra' un po' per il lungo...mahhhh

buon lavoro a tutti:ciao:

l'operazione di 2 sedute fa di 92 milioni di euro, sulla put 19000 con unj aumento degli open..stamattina e' tornata al punto di partenza : quelle opzioni non ci sono piu'

dato che ,chi segue anche il fib, queste "stranezze" sono visibili tutti i giorni...o questi hanno fatto un giretto di 24 ore prendendo quasi 600 punti , hanno ringraziato e la storia e' uguale a prima...oppure non saprei

600x2,5x7700=11,5 milioni di euro in tasca

purtroppo non abbiamo gli strumenti per pesare questi avvenimenti cosi importanti sul mercato e queste operazioni dimostrano quanto sia complesso e quanto noi, in generis ,lo sottovalutiamo

e' comico pensare che con 4 grafici ,due teorie di altri,noi siamo a cavallo

siamo sempre a somaro

e' chiaro che proprio un'operazione cosi', che torna alla base, con i soldi in tasca senza modificare di un pelo quello che era successo prima...lascia le cose esattamente come due sedute fa..anzi le incancrenisce di piu'

Users who are viewing this thread

Back
Alto