FTSE Mib Stop Scie Chimiche

apertura molto meglio di come ha battuto tutta la mattinata fino alle 15,30 . come al solito cercare di sapere come vada un mercato chiuso e' da fuori di testa

qui il problema e' solo mentale . come fai ad abituarti ad un valore di listino che e' del 1,5% inferiore a ieri??

ci vorra' del tempo...per adesso lavorano quelli che vedono il gap..

ma di 58000 future adesso, che e' gia' un numero molto alto, di cui meno di 12000 nella discesa di stamattina fino alle 9,40..ma il resto cosa ha fatto??

io comincio veramente a pensare che qui ci siano molte, ma molte cose che sarebbero da indagare da parte della Consob

cosi' a pelle mi verrebbe da dire che 3/4 dei fib sono fasulli

USA, richieste sussidi disoccupazione calano a 269.000 unità

Il Dipartimento del Lavoro ha comunicato oggi che la scorsa settimana le nuove richieste di sussidi alla disoccupazione (Jobless Claims) sono calate negli USA di 16.000 unità 269.000 unità. Si tratta del più basso livello da due mesi. Gli economisti avevano previsto un calo a 280.000 unità.
La media mobile delle ultime quattro settimane, che viene considerata più attendibile perché meno volatile, è calata di 3.500 unità a 281.250 unità.
Il numero delle richieste continuative è sceso nella settimana terminata lo scorso 30 gennaio a 2,239 milioni unità. Gli esperti avevano previsto un calo a 2,248 milioni unità, da 2,260 milioni della settimana precedente (dato rivisto da 2,255 milioni).

Redazione Borsainside

P.S.
Questo si che e' un buon viatico, insieme all'incremento dell'inflazione salariale, per un rialzo dei tassi a marzo !!! Chissa' come potrebbe prenderla il mercato ... cosa ne dite ? :)

mi pare che janet abbia gia messo le mani davanti x quelli che si aspettano un rialzo a marzo ....poi c'è il petrolio che porta deflazione in tutto il mondo e anche da loro indirettamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto