FTSE Mib Stop Scie Chimiche

siamo oltre il +2% su tutti i listini dal minimo di oggi....

torno a scriverlo : da prendere a capocciate la scrivania

e se tu entri a questi livelli, vuol dire che e' qualcosa di tarato a rispondere alla vola..al prezzo..ai volumi...

morale : strumenti che i comuni mortali non hanno, specie sui mercati Yankees

ma non aprono in europa domani mattina con un +1,4% di gap..dai su andiamo..come minimo il future del sp500 si dovra' adeguare

non devi tradare gli americani quando si fissano che devono fare il contrario
in teoria quando qua si chiude molto male o benissimo....mai assecondare il movimento europeo
ho preso una capocciata una volta...mi e' bastato
il + delle volte non conviene, poi c'e' l'eccezione che conferma la regola

sono giornate cosi'...mi ricorda il detto cel pecoraio mio vicino "

"Allura nu si capito, in testa no pero' in kulo si"

purtroppo va cosi'

non devi tradare gli americani quando si fissano che devono fare il contrario
in teoria quando qua si chiude molto male o benissimo....mai assecondare il movimento europeo
ho preso una capocciata una volta...mi e' bastato
il + delle volte non conviene, poi c'e' l'eccezione che conferma la regola

lo riscrivo : se pensi che noi siamo stati eccessivi c'e' li' il future del dax che quota 130 punti sopra il valore del sottostante

e' un gioco da ragazzi

qui la storia era presunta un mese fa...vicina una settimana fa..ora e' chiara limpida come il sole

a questi livelli il costo degli assegni che devono mollare per il globo sono pazzeschi...

ed allora, vuoi per il sior Draghi, per la Fed..per ogni strastupidaggine che gira..il rischio che si salga come oggi e' alto...

ma io avevo letto e capito che siamo in un bear market con targets che vanno da 1600 a 1100 dipende da chi si legge...

cioe' questi movimenti non hanno nulla di "economico"..ma solo di salvarsi il kulo

Users who are viewing this thread

Back
Alto