FTSE Mib Stop Scie Chimiche

12-13 gg di discesa del bund contro 1 di rimbalzo..,quest'ultimo sembra poco per soddisfare almeno dei rientri a copertura..se fosse il 23% del tempo ed il 38% del movimento ribassista , avremmo oggi e domani in parte con un movimento fino a 162,65-75

bund che rimbalza se i listini cedono..

il problema e' la massa che e' tonta, si diceva ieri del bid to cover
sarebbe bello andare subito dove sta il giusto senza tante menate che fanno solo perdere tempo :D

il problema e' la massa che e' tonta, si diceva ieri del bid to cover
sarebbe bello andare subito dove sta il giusto senza tante menate che fanno solo perdere tempo :D

se posso , senza offenderti...ma stai accanendoti sulle tue posizioni..e gia' ti sono " costate" 1000 euro....

un po' di pragmatismo e' la soluzione migliore

ci sono meccanismi che tutti conoscono e che prima o poi sugli strumenti diventano automatici..tipo i cicli, i tempi, i fibonacci...non hanno nulla di relazione con l'economia, ma servono a calmierare il mercato

ora, il bund ha quei 13 gg di discesa...ed il rimbalzo di un'onda che sale , puo' intervallarsi sul fibonacci fino al 62% , cioe' 163,4.....per ora la resistenza e' 162,65-70....

a voglia di 1000, non ti dico neanche perche' mi vergogno...trado a valanga (aumento sempre) quindi immagina

spero di non metterti in imbarazzo, non e' mio interesse...

mi dispiace che potevi raccordarti meglio

comunque io sono il RE delle paranoie che pago sempre, mi ci attacco ed il mercato mi va contro..poi alla fine capitolo e male..solo per un'opinione che va contro il mercato

stamattina sono entrato a 30 e 60
aspetto se rompe 70 80....poi forse dimezzo....e poi dimezzo....quindi potrebbe anche tornare sui max ed essere ancora qua..ma e' cmq un giro costoso

Users who are viewing this thread

Back
Alto