FTSE Mib Stop Scie Chimiche

io rimango dell'idea che lo strumento deve essere portato a scaricare o ricoprire per la lunga discesa

la lateralita' o risalita si puo sviluppare da un minimo fino a martedi prima mattina a martedi' quell'altro ( 10 maggio)

conteggio che salta con la violazione di 162,15

29-04 ore 11 bund.JPG

insomma non e' uscita una buona notizia in sto ultimo periodo manco a pagarla
di positivo e' che il bund pur in assenza...e' sceso
il mattone sopra il peso ce l'ha, poi ognuno creda quel che vuole

molto bene Eni...anche se trimestrale debole, hanno aumentato del 3,5% la produzione ed i nuovi pozzi sono tanti

Se il mercato capisce bene e lo farà, quel che sta succedendo, si sta per aprire in Italia qualcosa che non ha nella storia avuto similitudini. Miliardi e miliardi in arrivo, un mercato speculativo pazzesco. Per chi ci crederà ovviamente.

Avevano già deciso tutto nelle famose riunioni tra Ceo banche sistema e governo. Tutto deciso a tavolino. ATLANTE e quel che verrà dopo, molto più importante di ATLANTE stesso. Sono tutti long in leva. Loro.

C'è un vasto parco auto short attualmente. Da 15800 doveva esser solo un rimbalzo e poi giù verso l' inferno. 16500 il gap , sembrava tutto sicuro. Hanno svenduto i loro bellissimi modelli ancora attuali credendo che in un mercato fallito non si poteva e doveva far altro. Ho paura che sia stato un errore storico.
Buona continuazione, quel che dovevo dire l'ho detto. Ognuno faccia il proprio gioco ora e buona fortuna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto