FTSE Mib Stop Scie Chimiche

Poi è risaputo che siamo un popolo di lamentosi...se ci danno le droghe non va bene, se ne danno poche idem, troppe non ne parliamo...se non le somministrano ci domandiamo il perché non lo facciano. Se impiegassimo le forze per cose più utili....insomma qualsiasi cosa venga fatta è fatta male. Faccio io una banale domanda: qual è il desiderio di vedere le borse accartocciarsi? Dove vi porta? Boh....

Poi è risaputo che siamo un popolo di lamentosi...se ci danno le droghe non va bene, se ne danno poche idem, troppe non ne parliamo...se non le somministrano ci domandiamo il perché non lo facciano. Se impiegassimo le forze per cose più utili....insomma qualsiasi cosa venga fatta è fatta male. Faccio io una banale domanda: qual è il desiderio di vedere le borse accartocciarsi? Dove vi porta? Boh....

Lo stesso desiderio di chi le vuole sempre UP a tutti i costi ... a dispetto dei fondamentali. :)

Guarda non penso che ci siano persone che.vogliono borse solo up ma i mercati, per loro definizione, dovrebbero creare valore non distruggerlo. Ciò detto mi sembra che i disfattisti siano numericamente maggiori..ma va bene così..Poi quando il mercato crollerà saranno gli ultimi ad entrare su un eventuale rialzo facendo parte del solito parco buoi....quando toccherà a loro voglio proprio vedere se punteranno ad un crollo ulteriore

si staranno chiedendo perche' non shortano.....

17-05 vola.JPG

Guarda non penso che ci siano persone che.vogliono borse solo up ma i mercati, per loro definizione, dovrebbero creare valore non distruggerlo. Ciò detto mi sembra che i disfattisti siano numericamente maggiori..ma va bene così..Poi quando il mercato crollerà saranno gli ultimi ad entrare su un eventuale rialzo facendo parte del solito parco buoi....quando toccherà a loro voglio proprio vedere se punteranno ad un crollo ulteriore

Nahhh ... quelli sono gli avvoltoi e ce n'erano molti quando l'indice era a 12000 punti. Da li' e' poi rimbalzato con mia grande soddisfazione andando oltre le piu' rosee previsioni. Ora se si ritorna a 12000 punti Fib non e' mica una tragedia ... ma un'opportunita' per fare un bel giro UP in borsa ... la terza volta dal 2009. Non credo si possa scendere ulteriormente. Sarebbe fuori fondamentali ... ma ... come sempre ... parere personale. Quindi ... antenne dritte ed attenti alle sorprese (positive o negative) che la congiuntura ci riservera' !!! :)

Nel Regno Unito un sondaggio pubblicato ieri segnala come si riduca la probabilità di un brexit nel referendum del prossimo 23 Giugno. Il fronte dello “stay” avanza al 55%, mentre il fronte del “brexit” si ferma al 40%: i bookmakers hanno infatti rivisto le quote che danno il brexit 3:1.

Mercati USA: L'agenda di oggi

Alle 20:00 (in Italia) il FOMC, il comitato esecutivo della Fed, pubblica le minute della sua ultima riunione. Gli investitori sperano di ricevere nuove indicazioni sulle prossime mosse dell'istituto centrale guidato da Yanet Yellen.

Estratto da Borsainside

P.S.
Oggi e' il giorno della verita' ... attenti quindi a prendere posizione ... falsi movimenti a iosa !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto