FTSE Mib Stop Scie Chimiche

ma questi stanno scherzando o fanno finta?

18-05 vola.JPG

va solo a kulo...

drive che mi permetto... e mi va di farlo...
non e' una presa per kulo...

ma io la butto li'....

ma secondo me un tempo le informazioni che leggevi al borsino dal terminale potevano avere un effetto positivo perché non raggiunte dalla massa che leggevano come minimo il giorno dopo dalla massa, poi dovevano anda' al borsino vende... o compra'... o lo sentivano dalla radio... mo adesso e' tutto online... le informazioni che tu, che da quanto mi sembra, ti fai un kulo come na capanna, per trovarla... e non mi riferisco solo alle news... ma indicatgori, contrarian... anticipatori... o altre cose, le leggono tutti.... che poi oltretutto trovi free.......... le leggono tutti...

non e' piu' coswi'.............. te devi inventa' qualche cosa di diverso.......... tu vuoi fare la guerra col garand.... bell'arma si.............. ma inadeguata ai tempi....

altrimenti ci si fa un ruolo come il telecronista di borsa, er mejo dell'economista che ride sempre, la trader sguattera, il trader freelance, il trader mistico, il secondino del carcere.... ognuno specializzato nel suo ruolo che poi pero' ha a che fare con quello che tu metti nella firma....

non replichero'............ un cordiale saluto

6 mesi che gli yankees difendono il dollaro con i denti....

ora sono molto,ma molto curioso di vedere se va prima a 1,11..e poi magari piu' sotto

come reagira' wally se succedera', il decennale di seguito....

qui in IO c'e' uno bravo... ma davvero bravo... se fosse un film non potresti non tifare per lui...

e' uno che me sta' sul capzo

e' uno che cerca di levarsi la sfiga da dosso................ le prova in ogni maniera..................

non posso che levarmi tanto di cappello................

alla fine so sti elementi che danno un valore aggiunto.... non solo per la borsa... il resto e' inutile

Users who are viewing this thread

Back
Alto