FTSE Mib Stop Scie Chimiche

per fortuna che ero io che avevo un approccio " alla facebook"...

mi pare che 100 citazioni, ricerche ed altro..alla fine sul bund siamo sempre rossi

nostrano orario

17268 era il limite..ha fatto 272

gap considerevole per lo stacco dividendi

il fibonacci a tempo ( verde) dice che qui siamo solo al ribasso , situazione che cambia sopra 17700

23-05 nostrano ad un'ora alle 9,48.JPG

per fortuna che ero io che avevo un approccio " alla facebook"...

mi pare che 100 citazioni, ricerche ed altro..alla fine sul bund siamo sempre rossi

hahahaha ma c'hai sta fissa!!!
vai lungo!!!!
163.80 ti sta facendo anche il pullback...posto perfetto per andare lunghi per i prossimi mesi

non capite un capso di borsa?..dubbi sugli investimenti?..continue perdite??..il T3 ha delle crepe?...l'Inverso e' un po' gay ??. stufi del bund ???

15 minuti che vi cambieranno la vita, tempo investito magnificamente.

da ascoltare

mi raccomando tutti quelli che stanno a Milano, anche in Lombardia...ma anche il Triveneto...oggi assolutamente andare alle 18 da questi...

il successo sara' assicurato....

dopo potrete andare anche a Riga :D

dopo pero'...

• Mi piace
Reactions: a90
Dice il tipo..." il mercato Italiano ha avuto un Open Drive"......capso mi cita...:D:D

Tutti a Milanoooooooooooooo oggi...

Cieli Blu

me l'ha chiesto un utente in un altro 3d
con che coraggio compro lo spread se rischio di pagare sta cosa
nei pochi dati che ho, se > di una soglia lo shorto e chiudo la sera
se il giorno prec. c'era una giornata = non faccio niente perche' c'e' il rischio di un trend
faccio una mediata nella giornata..se si allarga ancora
anziche' tradare quasi tutti i giorni come di la' ....1 ogni 5 e gia' togliamo costi
ora non so se trattasi di un caso, ma cio' mi basta per non comprarlo (ma neanche venderlo perche' ho pochi dati)
poi ognuno faccia quel che gli pare, non voglio convincere nessuno
aperta e chiusa parentesi

Immagine.gif

Ultima modifica:
Invece di andare sulle scie chimiche, perchè non fai un altro 3d apposito? Così almeno si riesce a seguire per bene la discussione, Qui analista prosegue dando i suoi segnali e sul parallelo nuovo 3d si sperimentano varianti e potenziali miglioramenti senza interferire con Analista.

hai visto quante critiche e nessun grazie per il disturbo
non ne vale la pena, credimi
ho gia' dato

hai visto quante critiche e nessun grazie per il disturbo
non ne vale la pena, credimi
ho gia' dato
Ma le critiche ti sono venute perchè il tuo contributo non era nel posto giusto, fai un 3d integrativo a parte sul discorso di analista e allora perchè ti si dovrebbe criticare, chi vuole prendere x oro colato il discorso di analista si legge solo il suo, chi è pragmatico si legge entrambi.

e dove dovevo scriverlo?
il problema e' che il 95% non capisce un c. :D per essere politically correct
ho chiesto i dati e mi hanno fatto una foto del grafico...un esempio, uno dei tanti
pero' criticano...caxxo se criticano

Users who are viewing this thread

Back
Alto